Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
NUGU48
Ciao ragazzi biggrin.gif

Normalmente salvo le mie foto oltre che sull'HD del PC anche su due HD esterni . . .

adesso uno dei due esterni � pieno . . .

Per condividere le foto utilizzo Dropbox . . . ne avevamo parlato in un altra discussione . . . ma lo spazio per fare i salvataggi � troppo ridotto . . .

Secondo Voi compro un HD esterno nuovo oppure posso provare a fare i Backup on line . . .

nel caso che servizi potete suggermi ?? si era parlato del servizio di Aruba Fotoalbum . . . che dite ??

Ciao e grazie dell'aiuto biggrin.gif
Blacksyrium
Sempre e solo HDD!

Preferibilmente 2
marco98.com
QUOTE(Blacksyrium @ May 4 2013, 03:54 PM) *
Sempre e solo HDD!

Preferibilmente 2

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Per sicurezza anche su Cd
Francesco Martini
Oltre che su due HD esterni, faccio anche il backup (delle foto) su Aruba, dove ho comprato uno spazio Web....
Francesco Martini
NUGU48
Grazie a Tutti per le risposte . . . biggrin.gif

stasera guardo le offerte per gli HD esterni . . .

Scusa Francesco un informazione . . . su Aruba ho visto Fotoalbum che ha spazio illimitato per 5 euro all'anno . . . quale � la differenza tra questo servizio e il prendere uno spazio web ?? . . . quali i pro e i contro (non so come si utilizza uno spazio web) . . .

Ciao e grazie biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(NUGU48 @ May 4 2013, 06:10 PM) *
Grazie a Tutti per le risposte . . . biggrin.gif

stasera guardo le offerte per gli HD esterni . . .

Scusa Francesco un informazione . . . su Aruba ho visto Fotoalbum che ha spazio illimitato per 5 euro all'anno . . . quale � la differenza tra questo servizio e il prendere uno spazio web ?? . . . quali i pro e i contro (non so come si utilizza uno spazio web) . . .

Ciao e grazie biggrin.gif

Io ho una spazio web assieme a mia moglie che ha li 4 siti web + il mio che non uso quasi piu'..
e due dominii...inoltre abbiamo uno spazo quasi illimitato dove trasferire file e paghiamo circa 50 ero all'anno.
Francesco Martini
NUGU48
Grazie biggrin.gif

Vado a vedere due HD . . .

Ciao e buona serata a Tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.