Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
lucafornasari
ciao a tutti,
volevo fare un po' di pulizia dei prodotti nital che ho registrato per la garanzia ma che ora non ho più...il pulsante elimina non funziona,mi rimanda all'assistenza clienti sul sito nikon...ok e poi??? qualcuno è riuscito a rimuoverli?
francopelle
QUOTE(lucafornasari @ May 4 2013, 01:52 PM) *
ciao a tutti,
volevo fare un po' di pulizia dei prodotti nital che ho registrato per la garanzia ma che ora non ho più...il pulsante elimina non funziona,mi rimanda all'assistenza clienti sul sito nikon...ok e poi??? qualcuno è riuscito a rimuoverli?

ho appena provato e mi ha risposto così:

Al fine di rimuovere il prodotto registrato la preghiamo di contattare il Servizio Clienti www.nital.it/contatti

blink.gif
lucafornasari
Esattamente.....cosa bisogna fare!?
francopelle
QUOTE(lucafornasari @ May 4 2013, 02:24 PM) *
Esattamente.....cosa bisogna fare!?

credo si debba inviare una mail cosi come per far registrare tuo nome un prodotto acquistato usato
dove devi dimostrare con scontrino, nital card etc. il possesso
cosi forse anche per cancellarlo..(magari anche per evitare, che qualcuno possa accedere al tuo
account e cancellarti tutto.. boh' non saprei)
Alessandro Castagnini
Per eliminare prodotti registrati, l'unico modo è quello di contattare direttamente Torino: Contatti.

Magari, in futuro, ci sarà la possibilità di eseguire l'operazione in autonomia, ma, almeno per il momento, la procedura non lo prevede.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in Help
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.