Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
barbatrukko
Salve a tutti.
Qualcuno tempo fa si lament� per il fatto che il manuale della D200 � piccolo e non consono al costo della macchina. Personalmente lo trovo comodo perch� si infila in una tasca della borsa e te lo porti sempre dietro (una ripassata al manuale fa sempre comodo)....
Tuttavia a stare in borsa alla lunga si rovina (come � successo al mio manuale della D70:pieghe, stropicciature, macchie, etc etc). Volevo sapere se � possibbile acquistarne uno a parte in modo da poterne tenere uno a casa nella sua bella confezione (insieme a garanzie, scontrini, card, etc) e l'altro portarlo in borsa per l'uso quotidiano.

Inoltre potrebbe sempre essere necessario un acquisto in caso di smarrimento. Qualcuno di voi sa se � possibile quindi comprarlo? Si trova su catalogo? si deve fare una richiesta a Nital?
walter imbimbo
Ad onor del vero mi lamentai non delle dimensioni del volumetto, ma dei caratteri di stampa, che trovo decisamente piccoli e troppo chiari.

Walter
barbatrukko
QUOTE(walter imbimbo @ Mar 23 2006, 09:46 AM)
Ad onor del vero mi lamentai non delle dimensioni del volumetto, ma dei caratteri di stampa, che trovo decisamente piccoli e troppo chiari.

Walter
*

be, se aumenti la dimensione del carattere.....aumenti anche la dimensione del volumetto. biggrin.gif
il contrasto delle scritte effettivamente � un po scarso.

Credo sarebbe opportuno che nikon facesse 2 manuali.
Uno un p� pi� grande (sia come supporto che come caratteri) da conservare
ed uno piccolo come quello gi� esistente da utilizzare come Vademecum

sarebbe una buona cosa
marcelus
non disdegnerei nemmeno una versione pdf da aggiungere al cd a corredo.
si stampano solo le pagine che servono e delle dimensioni volute.

ps: l'originale si potrebbe sempre fotocopiare....ma sappiamo che in teoria non � legale texano.gif
barbatrukko
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Mar 23 2006, 11:35 AM)
non disdegnerei nemmeno una versione pdf da aggiungere al cd a corredo.
si stampano solo le pagine che servono e delle dimensioni volute.

ps: l'originale si potrebbe sempre fotocopiare....ma sappiamo che in teoria non � legale texano.gif
*

l'idea del PDF stampabile non � male....
per le fotocopie il problema �
1) si rovina e/o spagina il manualetto in fase di copiatura
2) potresti perderlo o rovinarlo prima di fare le fotocopie (immaginate un nuovo utente D200 che il primo giorno di solo dopo l'acquisto si reca a fare le foto(copie) e dopo va a scattare le foto(grafie) ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.