Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Rouge73
Ciao a tutti,
ieri sera col gruppo fotografico abbiamo allestito qualche set per sperimentare il ritratto, anche se le luci alla fine non erano un granch� ed eravamo in tanti a scattare � stata una serata interessante e divertente. Come al solito C&C.
Buona luce a tutti, Alessandro.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
fangel
Non sono un esperto ma ti lascio un parere.

Nella prima la pelle del viso mi sembra un p� plasticosa, forse per il trucco o la luce,
la maf non mi sembra sugli occhi.

la seconda la vedo pi� nitida sul viso, ma non mi piace quell'ombra che taglia il viso.

Gusti personali ovviamente.

Ciao Angio.
Antonio Canetti
nella prima mi piace la luce, forse era meglio con gli occha aperti non trasmette la sensazione di essere ispirata e purtroppo non mi sembra a fuoco.

la senconda la luce la trovo non eccellente e sembra che faccia il gestaccio "dell'ombrello".

Anotnio
Rouge73
QUOTE(fangel @ May 4 2013, 08:36 PM) *
Non sono un esperto ma ti lascio un parere.

Nella prima la pelle del viso mi sembra un p� plasticosa, forse per il trucco o la luce,
la maf non mi sembra sugli occhi.

la seconda la vedo pi� nitida sul viso, ma non mi piace quell'ombra che taglia il viso.

Gusti personali ovviamente.

Ciao Angio.

In entrambe le foto ho usato il filtro sfocatura per lisciare la pelle forse � per quello che la prima non sembra a fuoco, sulla seconda ti do ragione sulla luce che taglia a met� il viso, anche a me non convinceva.
Grazie del passaggio a entrambi.
Rouge73
QUOTE(Antonio Canetti @ May 4 2013, 09:01 PM) *
nella prima mi piace la luce, forse era meglio con gli occha aperti non trasmette la sensazione di essere ispirata e purtroppo non mi sembra a fuoco.

la senconda la luce la trovo non eccellente e sembra che faccia il gestaccio "dell'ombrello".
Anotnio

La seconda � un po' sottoesposta effettivamente.
Grazie del passaggio.
Rouge73
Inserisco un' altra foto.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
aldosartori
Meglio quest'ultima ma avrei tolto aria sopra facendo rientrare i gomiti smile.gif
Personale-...che magari sar� anche sbagliato ahahah
Rouge73
QUOTE(aldo73 @ May 6 2013, 04:26 PM) *
Meglio quest'ultima ma avrei tolto aria sopra facendo rientrare i gomiti smile.gif
Personale-...che magari sar� anche sbagliato ahahah

Si non so perch� ho tagliato cos�. Grazie per il passaggio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.