Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giosuecorriere
Salve sono possessore di una D7000 VOLEVO CHIEDERE SE A VOI CAPITA CHE IL PUNTO CENTRALE DEL FUOCO NO E' TANTO PRECISO COME ALTRI PUNTI.
GRAZIE
andre@x
QUOTE(giosuecorriere @ May 5 2013, 08:31 AM) *
Salve sono possessore di una D7000 VOLEVO CHIEDERE SE A VOI CAPITA CHE IL PUNTO CENTRALE DEL FUOCO NO E' TANTO PRECISO COME ALTRI PUNTI.
GRAZIE

Non � possibile in teoria il centrale deve essere pi� preciso degli altri... Se cos� non fosse c'� un errore .... Di scatto magari...
Posta una foto magari
Ciao
Andrea
giosuecorriere
VORREI INSERIRE QUALCHE FOTO MA NON SO COME FARE
Antonio Canetti
qua:

http://www.nikonclub.it/forum/Inserire_Le_...ni-t294252.html

Antonio
giosuecorriere
ADESSO LE MODIFICO PER VEDERE MEGLIO LA SCRITTURA

GRAZIE MILLE ANTONIO
luigi67
Non ci sono i dati di scatto...

fai uno screenshot delle foto aprendole con viewNX o qualsiasi altro programma dove � possibile evidenziare il punto di messa a fuoco

piccolo esempio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 239.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 222 KB
andre@x
Ciao secondo me non � un problema di maf ... Sei perpendicolare al muro per cui il piano di maf � il muro stesso e frutto ci� che � sul muro dovrebbe essere a fuoco ... La scritta � dietro un vetro per cui secondo me di sei preso del rivebero di luce o riflesso li... Il resto mi pare a fuoco correttamente .... Fai una prova con un altro oggetto senza vetro davanti e vediamo se mi sbaglio
Ciao
Andrea
giosuecorriere
grazie di avermi risposto da stamattina non ho potuto accendere il pc ma ho visto che il difetto lo riscontro solo con 17 50 tamron, ho provato 18 135 nikon e va bene grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.