Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
m�do
guardate cosa ho trovato tra le foto pubblicate su twitter da Nikon South Africa

link

� chiaramente una D600 (ghiera di selezione modi a sinistra), ma ha il mirino rotondo!
e sicuramente non si tratta di una modifica di "tuning", perche presenta anche la tendina per oscurarlo come su d700-d800

forse si tratta di uno dei primi prototipi
LoriSSS
a me sembra proprio una D800...
D800 rear
m�do
boh, nella descrizione c'� scritto D600
stefanoc72
chiaramente una D800
Lightworks
QUOTE(m�do @ May 5 2013, 11:04 AM) *
� chiaramente una D600 (ghiera di selezione modi a sinistra), ma ha il mirino rotondo!
e sicuramente non si tratta di una modifica di "tuning", perche presenta anche la tendina per oscurarlo come su d700-d800

Ma che stamo ad aspett� gli australiani?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 363.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 722.5 KB
em@
Si ma la tua � una modifica...quella � una d800
sarogriso
QUOTE(Lightworks @ May 5 2013, 11:20 AM) *
Ma che stamo ad aspett� gli australiani?

Ok ma ha una sua utilit�?

non vorrei sbagliarmi, si cambia la cornice ma il quadro � quello.

saro
Lightworks
QUOTE(sarogriso @ May 5 2013, 11:35 AM) *
Ok ma ha una sua utilit�?

non vorrei sbagliarmi, si cambia la cornice ma il quadro � quello.

Usandola con gli occhiali ho notato che la lente aderisce meglio ed entra meno luce da sotto. Per il resto � un vezzo estetico.
federico777
QUOTE(m�do @ May 5 2013, 11:18 AM) *
boh, nella descrizione c'� scritto D600

E' una D800 al 100% smile.gif

F.
marcblond
QUOTE(m�do @ May 5 2013, 11:04 AM) *
guardate cosa ho trovato tra le foto pubblicate su twitter da Nikon South Africa

link

E' chiaramante cosa?

E' una d800, si vede, poi ha anche la levetta copri oculare oltre ad avere i tue tasti AE-L/Af-L e AF-ON di fianco al mirino, la d600 ne ha uno solo il tasto blocca expo/fuoco.
marcblond
QUOTE(marcblond @ May 5 2013, 01:45 PM) *
E' chiaramante cosa?

E' una d800, si vede, poi ha anche la levetta copri oculare oltre ad avere i tue tasti AE-L/Af-L e AF-ON di fianco al mirino, la d600 ne ha uno solo il tasto blocca expo/fuoco.

Clicca per vedere gli allegati
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.