Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Come al solito la pubblicità di queste manifestazioni è pari a zero dry.gif

le ho scoperte così per caso,si sono fermate poco più di mezz'ora qui a Rimini in piazzale Fellini...poi la partenza ufficiale con il passaggio sulla pedana

ho fatto qualche scatto,ma il tempo era veramente poco e le auto tante, come i particolari da fotografare...

beh,qui c'è il sito della manifestazione,se a qualcuno interessa...

http://www.transappenninica.it/programma.a...a&year=2013

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 474.7 KB

Saluti,Gigi
Francesco Martini
Ho visto il programma..e passano anche per Siena e dintorni....
se posso vado a vedere...
ma.....
dopo due settimane passa per la Val D'Orcia la MilleMiglia storica
che con piu' di 400 auto d'epoca...e' tutto un'altro bel vedere!!!!! messicano.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ May 5 2013, 01:32 PM) *
Ho visto il programma..e passano anche per Siena e dintorni....
se posso vado a vedere...
ma.....
dopo due settimane passa per la Val D'Orcia la MilleMiglia storica
che con piu' di 400 auto d'epoca...e' tutto un'altro bel vedere!!!!! messicano.gif
Francesco Martini

Queste sono molto meno di 400, tutte costruite prima del 1940,...sono dei veri armati a quattro ante messicano.gif

purtroppo la MilleMiglia qui da me passa il venerdì...e io il venerdì lavoro...ma potrei prender anche un giorno di ferie biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 630.8
KB

adesso vado a vedere la moto GP

Ciao,Gigi
Polt81
gli eventi piu interessanti sono anche quelli meno pubblicizzati da noi
siamo un paese di minchioni (perdonate il francesismo)

parlando di gare amatoriali la 100km del passatore (nella cerchia degli appassionati di gare podistiche è forse la piu rinomata ed ambita, 100km di corsa da firenze a faenza), in quanti la conoscono ? (che ho trovato io ad oggi quasi nessuno)

oppure andando in ambiti ben piu elevati come caratura
sicuramente se parlo di vende globe qualcuno in piu sa di cosa sto parlando, e qualcuno in piu se parlo di volvo ocean race
ma se parlo di mini transat, che non è certamente meno importante delle altre due, a parte gli appassionati di vela chi sa di cosa si tratta ? quasi nessuno, e se consideriamo che siamo un paese con migliaia di km di coste e una tradizione marinara secolare la cosa è sconcertante
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.