Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
NKNRS

Clicca per vedere gli allegati

Cercavo una borsa per le uscite leggere e questa mi sembra faccia il caso.

Dovrei farci entrare principalmente la D90+tuttofare+flash, giubbino leggero, bottiglietta, ecc...

Gradirei un parere da chi ce l'ha, grazie.

Saluti, Roby.
GiAdeM
QUOTE(NKNRS @ May 5 2013, 12:24 PM) *

Dovrei farci entrare principalmente la D90+tuttofare+flash, giubbino leggero, bottiglietta, ecc...

Saluti, Roby.

Io ce l'ho, modello e colore della foto che hai messo, e la utilizzo per una D90+zoom 24-85 in un vano e nell'altro metto un 35mm. Ambedue questi spazi sono regolabili.
Nelle parte non protetta ci puoi mettere quello che vuoi anche perch� dietro, all'esterno, c'� una cerniera che se aperta ti permette di aumentare questo spazio. Esternamente c'� una comoda tasca che potrebbe servire nel tuo caso per mettere la bottiglietta d'acqua.
L'unico neo � che essendo una borsa da portare a tracolla pi� aumenta il peso riempiendola pi� ne risente la muscolatura collo/spalla.
A mio giudizio per uscite 'leggere' la trovo una borsa comoda, non appariscente e pratica perch� hai tutto a portata di mano.
ciao
Giacomo
emi1972
Ciao,
anche io la possiedo e devo dire che qualitativamente siamo nello standard lowepro considerando anche il prezzo non troppo elevato.
Io ,in configurazione standard, ci ho infilato dentro un corredo completo mirroless (omd + 12-50 + 12+ 17 +45+ flash omd + schede + caricabatterie).
Non penso avresti problemi a infilarci l'attrezzatura da te descritta.
L'unica controindicazione ( come ti � stato detto ) pu� essere il peso , gravando solo su una spalla.
La tracolla � comunque comoda.
In generale te la consiglio.
Emiliano
pes084k1
QUOTE(NKNRS @ May 5 2013, 12:24 PM) *

Saluti, Roby.

Ne ho una per il corredo Zeiss Ikon e risolve parecchie cose. Permette di portare pezzi extra negli scomparti morbidi, magari protetti da un proprio astuccio.

A presto telefono.gif

Elio
Gianni5
Io la uso da circa un anno per la D7000+12-24 e 24-70 la trovo molto comoda anche quando cambio ottica, spostando la parte protetta verso il lato pi� lungo l'ho usata per la D7000 e 70-200

ps con un altro scomparto sarebbe perfetta messicano.gif
NKNRS
Grazie a tutti per l'intervento! Pollice.gif

Saluti, Roby.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.