QUOTE(rosanna67 @ May 5 2013, 05:17 PM)

Molto bella, mi piace anche la leggera inclinazione che dona un aspetto dinamico alla foto
Ciao
Rosanna
Ciao Rosanna, grazie di essere passata e di aver lasciato il tuo commento.
Oggi, come intolato nel 3d, pioveva tutta la mattina, allora sospinto da una buona vena, ho cercato di trovare una situazione ottimale di luce dentro casa e ho scattato. I risultati migliori li ho ottenuti sfuttando la luce ambiente del salotto dove una una buona modella si � dimostrata molto collaborativa!!
Il taglio che tu sottolinei ho potuto inventarlo da una prospettiva che partisse leggermente pi� in basso rispetto al piano del viso.
Scusa se mi dilungo....
Ciao.
Giovanni
QUOTE(fangel @ May 5 2013, 05:20 PM)

Conversione e compo mi piacciono, la MAF un p� meno, vedo nitido l'angolino del maglione e non gli occhi.
Ciao Angio.
Ciao Angio, a te non sfugge proprio niente hahahaha!!!
Anche a me comunque ha dato quell'effetto.
Grazie come sempre del passaggio.
Un grande saluto.
Giovanni
QUOTE(bruno nasatti @ May 5 2013, 05:23 PM)

bella, mi piace si la composizione ma sopratutto la luce su viso
ciao Bruno
Ciao Bruno, felice ti sia piaciuta. Questo � il taglio che in genere a me piace dare ai ritratti!!
Un saluto.
Giovanni
QUOTE(Burattignos @ May 5 2013, 07:07 PM)

Da profano direi ottima sia la composizione che la conversione, almeno per i miei gusti. Unico appunto, se mi � permesso: avrei chiuso un peletto il diaframma.
In generale comunque un ottimo lavoro Giovanni, complimenti.
Saluti
Grazie anche a te per aver lasciato il tuo commento e per il passaggio, riprover� magari con un diaframma pi� chiuso.
Un saluto.
Giovanni