Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
massi2218
Questi sono i mostri di oggi...di meglio non ho trovato...ma ancora non ho cercato d'appertutto

con l'ultimo ho quasi centrato la maf...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
Mauro Va
ti avvicini Massimo........
nella 1 il fuoco lo vedo sulla zampa a destra
nella 3 ugualmente spostata a destra
nella 2 non la vedo
la 4 � ottima

bavo

ciao
fangel
Buone prove Massi, vai alla grande, l'ultima direi perfetta se non fosse che mi fanno schifo le mosche.

Oggi h� fatto qualche prova ma c'era troppo vento. mad.gif

Ciao Angio.
alessandro ragozzino
Mi sto attrezzando tra qualche tempo far� parte della gang dei tubisti ma con qualche accorgimento :-D
Buone prove Massi!
massi2218
QUOTE(Mauro Va @ May 5 2013, 05:03 PM) *
ti avvicini Massimo........
nella 1 il fuoco lo vedo sulla zampa a destra
nella 3 ugualmente spostata a destra
nella 2 non la vedo
la 4 � ottima

bavo

ciao

Grazie Mauro...sto cercando di mettere in pratica tutti i consigli che mi avete dato tu e tutti gli altri...mettere a fuoco spostando la fotocamera, utilizzare live view ecc..., pero' scattando a mano libera il mio problema e' che non ho la mano molto ferma...e che i tubi sono cinesi vanno bene 1 volta su 4 messicano.gif

Ciao

QUOTE(fangel @ May 5 2013, 05:12 PM) *
Buone prove Massi, vai alla grande, l'ultima direi perfetta se non fosse che mi fanno schifo le mosche.

Oggi h� fatto qualche prova ma c'era troppo vento. mad.gif

Ciao Angio.

Grazie Angio...le prime ero riuscito a scattarle mentre ero a passeggio col cane ma poi ha incominciato a piovere...a casa ho incominciato a girare per i terrazzi in cerca di qualcosa da fotografare ed ho visto la mosca...fa schifo anche a me ma c'era solo lei a disposizione...
Comunque me lo sono segnato e da oggi niente piu' mosche wink.gif

Ciao

QUOTE(alessandro ragozzino @ May 5 2013, 05:16 PM) *
Mi sto attrezzando tra qualche tempo far� parte della gang dei tubisti ma con qualche accorgimento :-D
Buone prove Massi!

Grazie Alessandro...attendiamo con ansia... pero' quale saranno gli accorgimenti hmmm.gif

Un saluto
Massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.