Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
massi2218
Visto che le bestie le avevo gia' postate ed Angio mi ha pure detto che una gli fa schifo...volevo scusarmi postando la bella ed anche perch� cosi' ho tolto i tubi...si erano quasi ossidati laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

fangel
La 3 h� una marcia in pi�, aggiudicata Pollice.gif , molto bella la luce sui petali.

Pensa che non riesco neanche a bere la sambuca con la mosca tanto mi f� schifo biggrin.gif messicano.gif

Ciao Angio.

massi2218
QUOTE(fangel @ May 5 2013, 07:03 PM) *
La 3 h� una marcia in pi�, aggiudicata Pollice.gif , molto bella la luce sui petali.

Pensa che non riesco neanche a bere la sambuca con la mosca tanto mi f� schifo biggrin.gif messicano.gif

Ciao Angio.

Grazie Angio...

...quella della sambuca e' spettacolare, me la devo segnare laugh.gif

Ciao Massimiliano
trimix
Anche per me la terza � la meglio riuscita....pi� nitida ed a fuoco nel punto giusto (vedrai che Gaetano ti dir� di specchiarla per fare una diagonale come quella della seconda)..dal basso a sinistra fino in alto a destra.

Non dirgli che te lo avevo gi� anticipato io. wink.gif

un saluto
Paolo
massi2218
QUOTE(trimix @ May 5 2013, 07:53 PM) *
Anche per me la terza � la meglio riuscita....pi� nitida ed a fuoco nel punto giusto (vedrai che Gaetano ti dir� di specchiarla per fare una diagonale come quella della seconda)..dal basso a sinistra fino in alto a destra.

Non dirgli che te lo avevo gi� anticipato io. wink.gif

un saluto
Paolo

Grazie Paolo ho voluto fare diverse prove con punti di maf differenti, luce diretta o con un piccolo diffusore...

Adesso vado subito a specchiarlo cos� saro' pronto quando mi dira' di farlo...naturalmente non faro' assolutamente il tuo nome cool.gif

Ciao Massimiliano

@nanni
Molto belle!!
Giovanni
massi2218
QUOTE(@nanni @ May 5 2013, 08:28 PM) *
Molto belle!!
Giovanni

Grazie Giovanni fa sempre piacere un tuo commento soprattutto positivo smile.gif

Un saluto
ges
QUOTE(massi2218 @ May 5 2013, 06:53 PM) *
..... ho tolto i tubi...si erano quasi ossidati
........

Mettili sott'olio! messicano.gif

Per queste foto, concordo con chi mi ha preceduto nella scelta della terza.
Mauro Va
anche io sono per la 3�

ciao
massi2218
QUOTE(ges @ May 5 2013, 09:38 PM) *
Mettili sott'olio! messicano.gif

Per queste foto, concordo con chi mi ha preceduto nella scelta della terza.

Ciao Ges...per i tubi sono gia' sott'olio...ma li rimonto prima di quello che immagini...devo ancora trovare un mostro per stupirti messicano.gif

Come con gli altri scatti ne indovino in media 1 su 4 unsure.gif

Un saluto

QUOTE(Mauro Va @ May 5 2013, 09:43 PM) *
anche io sono per la 3�

ciao

Ciao Mauro...sono contento che almeno sia venuta decente smile.gif

Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.