Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Arcomelo
Come impostare la D7000 per la ripresa di una partita di pallacanestro in un Palasport con
luce artificiale?
Grazie
fabiomuzzi
QUOTE(Arcomelo @ May 5 2013, 07:34 PM) *
Come impostare la D7000 per la ripresa di una partita di pallacanestro in un Palasport con
luce artificiale?
Grazie

Ciao, con che ottica pensi di scattare??? Comunque io la imposterei in A, con iso automatici e tempo minimo 1/500....af-c con priorità sul fuoco..così tu puoi giocare con i diaframmi e la profondità di campo
mariomarcotullio
QUOTE(Arcomelo @ May 5 2013, 07:34 PM) *
luce artificiale?
Grazie

Mi è capitato di scattare basket sia in un palasposrt ben inlluminato che bambini in una palestra scolastica, ma le impostazioni che ti suggerisco vanno bene per tutte le situazioni in cui non hai tempo per star li ad armeggiare come, x es., concerti e street di notte. In pratica imposto in "M" scegliendo il tempo e diaframma che più mi aggratano e faccio scegliere gli ISO alla macchina (ISO-AUTO). Con la 7000, fino a 6400, sei ok.

Un paio di esempi a 3200.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB

e 6400...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.