QUOTE(ma01417 @ May 7 2013, 04:29 PM)

Ciao,
mi piace l'ultima tra tutte ; anche a me una parte di colore in un B&N in genere non entusiasma, a meno di un forte e specifico intento. Parere personale ovviamente
Alessandro
Sono benvenuti tutti i pareri, soprattutto le critiche quindi ti ringrazio. Ho solo cercato tramite la selezione del colore di renderle più interessanti soprattutto quelle foto che mi sembravano più "normali". Grazie
Andrea
QUOTE(alessandro ragozzino @ May 7 2013, 07:24 PM)

Non commento le foto nello specifico ma mi sento di darti un consiglio la prossima volta posta meno foto per volta diciamo al massimo tre così avrai commenti più mirati.
Buona luce!
Consiglio accolto. Grazie
Andrea
QUOTE(ma01417 @ May 7 2013, 06:05 PM)

shhhh ! Per una volta che Aldo non l'ha messa in bolla
Scherzi a parte, avevo avuto anch'io la sensazione che pendesse ; potrebbe forse essere una sensazione indotta dalla geometria della piazza e da lieve distorsione dell'obbiettivo 18-105 ? Anche perché il buon Orazio sembra essere su una colonna che lievemente pende a DX e se raddrizzi la pendenza a sx potrebbe cadere dal suo piedistallo
Beh, sono mie impressioni e posso sbagliarmi, ora sentiamo altri con un occhio migliore
Alessandro
Mi ero accorto anche io della lieve pendenza ma l'ho ricondotta anche io agli elementi da te esposti