Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
peciuna
ciao a tutti avrei bisogno di un chiarimento tecnico il dubbio � D800 oppure D800 E ????
un negoziante mi dice guarda e molto meglio la D800e per la nitidezza delle immagini mentre l'altro mi spiegava che si � vero che senza filtro aumenta la nitidezza ma � anche vero che aumenta anche la sensibilit� quindi si consiglia l'utilizzo del monopiede qualcuno mi pu� spiegare meglio?? chi deve acquistare il corpo mach D800 o D800 E?? Grazie per il vostro utile consiglio.
danielg45
Non farti mille storie. La diff tra le due e' proprio minima, meno di quel che pensi.
flo88
QUOTE(peciuna @ May 6 2013, 10:44 PM) *
ciao a tutti avrei bisogno di un chiarimento tecnico il dubbio � D800 oppure D800 E ????
un negoziante mi dice guarda e molto meglio la D800e per la nitidezza delle immagini mentre l'altro mi spiegava che si � vero che senza filtro aumenta la nitidezza ma � anche vero che aumenta anche la sensibilit� quindi si consiglia l'utilizzo del monopiede qualcuno mi pu� spiegare meglio?? chi deve acquistare il corpo mach D800 o D800 E?? Grazie per il vostro utile consiglio.

se cercavi anche solo 2 minuti trovavi decine di discussioni uguali e tutte arrivano alla stessa conclusione: d800e (che se non erro si differenzia per la mancanza di un filtro) � un p� pi� risolvente (te ne accorgi subito....se guardi una stampa grossa come un cartellone pubblicitario biggrin.gif ) ma soffre il moire quindi quale sceglere dipende dal tipo di foto che fai ma in ogni caso caschi in piedi!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.