Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Itanep85
Salve a tutti, mi sono appena registrato.
Volevo chiedere se qualcuno sa se il controller remoto ml-l3 � compatibile con la d5100.
In rete ho trovato informazioni contrastanti. Sul sito nikon non vedo la macchina tra i prodotti collerati, mentre su molte inserzioni di ebay � presente nell'elenco.
Poi anche su amazon e un altro sito inglese simile che ho trovato x caso, ci sono alcune recensioni che affermano di poter utilizzare il controller con la macchina in questione.
Mi sareste di grande aiuto.

P.s. Ho cercato se c'era gi� una discussione simile ma non ne ho trovate
Paolo56
Si � compatibile!
Guarda qua!
Enrico_Luzi
dovrebbe anche essere riportato, con figure, sul manuale
Itanep85
Grazie mille ad entrambi Pollice.gif
aldomiretti
QUOTE(Itanep85 @ May 7 2013, 12:38 AM) *
Salve a tutti, mi sono appena registrato.
Volevo chiedere se qualcuno sa se il controller remoto ml-l3 � compatibile con la d5100.
In rete ho trovato informazioni contrastanti. Sul sito nikon non vedo la macchina tra i prodotti collerati, mentre su molte inserzioni di ebay � presente nell'elenco.
Poi anche su amazon e un altro sito inglese simile che ho trovato x caso, ci sono alcune recensioni che affermano di poter utilizzare il controller con la macchina in questione.
Mi sareste di grande aiuto.

P.s. Ho cercato se c'era gi� una discussione simile ma non ne ho trovate

Ciao, io ho la D5100 e uso il controller ml-l3 � compatibiloe e dato come accessorio sul libretto istruzioni.

Aldo.
davis5
Devi abilitarlo ad ogni utilizzo dal men�, e di default dal men� dopo un minuto si disattiva per risparmiare batteria (della reflex, non del telecomando)

Ai primi utilizzi hai la sensazione che non funzioni perch� senza abilitarlo da men� la reflex non da nessun segno di vita premendo il telecomando, e se non alzi il tempo di attesa... Quando ti serve la reflex lo ha disabilitato...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.