QUOTE(jones4 @ May 7 2013, 07:03 PM)

Io sono dell'associazione Le.C.Ab.O.C(lega contro l'abbandono degli obbiettivi a casa)
Siamo una no profit che ti aiuta in caso di ferie,soprattutto sei impossibilitato a portarti dietro tutta l'attrezzatura.
Offriamo custodia,toletta,scatti all'aria aperta ed al chiuso tutto gratis con ritiro direttamente a casa tua a tempo indeterminato!
Se vuoi te lo guardo!
Prometto di portarlo fuori tutti i giorni!
N.Bil ritiro dal ritorno delle ferie spetta a voi altrimenti saremo lieti di tenercelo!
Matteo

ottima questa idea della Le.C.Ab.O.C!! magari la prossima volta ci faccio un pensierino, ora purtroppo e' tardi

QUOTE(gambit @ May 7 2013, 07:03 PM)

io non lo porterei. ma se la tua famiglia ti lascia libero uqalche ora al giorno per fare foto per i fatti tuoi....beh allora me lo porterei.
purtroppo non credo che avro' molto tempo per fare foto, quando il figlio dorme ci sono sempre i parenti che vedo una volta l'anno!
QUOTE(macromicro @ May 7 2013, 07:15 PM)

domandina: il 50 per quale genere di foto? poi, sarà che amo i tele, ma l'incriminato lo porterei
effettivamente ora che ho l'85 lo porterei piu' per abitudine...ma mi riesce difficile staccarmi da lui! cosa che non avviene con il bighiera...il 50mm viene con me, con l'80-200 sono io che esco con lui!!
QUOTE(Francesco Martini @ May 7 2013, 09:15 PM)

Io in Grecia mi porterei una valigiata di euro da distribuire alla popolazione,
..perche' li' sembra che siano un po' messi male...
Scherzi a parte...Io mi porterei tutto il corredo, perche' dopo, immancabilmente,
ti manchera' proprio quell'ottica che hai lasciato a casa......
Francesco Martini
per questo cerchero' di riportare un po' di prodotti locali, tipo una latta d'olio da 5 litri...sperando non si rompa durante il volo!!
QUOTE(OkKiBlu @ May 7 2013, 09:16 PM)

Io sono dell'idea che gli obiettivi vadano sempre portati a meno di non avere oggettivi problemi di trasporto o peso ecc.
Per il mio modo di fotografare non vorrei essere scoperto dagli 80 in su.
Ps. Un po' di invidia per te che te ne vai in Grecia a maggio mentre tutti i comuni mortali ci vanno ad agosto
Buone vacanze e buona luce!
Simone.
Grazie Simone! Diciamo che ho le ferie "forzate", ma in effetti ad agosto e' un caos!
Purtroppo andando dai parenti non e' che sia proprio una vacanza, ma cercheremo di godercele al massimo!