Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dr. nickon
Ecco un nuovo scatto modificato con Capture secondo il mio gusto personale.

Pareri pareri pareri

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
fangel
Mi piace l'effetto sull'acqua, avrei lasciato un pò piu di grigio nella parte alta.

Ciao Angio.

alessandro ragozzino
Se hai scattato a mano libera devi avere un gomito d' acciaio, la foto e la post non mi entusiasmano particolarmente, ma come è giusto il tuo gusto personale va rispettato.
Buona luce!
dr. nickon
QUOTE(alessandro ragozzino @ May 7 2013, 07:20 PM) *
Se hai scattato a mano libera devi avere un gomito d' acciaio, la foto e la post non mi entusiasmano particolarmente, ma come è giusto il tuo gusto personale va rispettato.
Buona luce!

Perché un gomito d'acciaio? laugh.gif si cmq, a mano libera wink.gif

Ti ringrazio cmq dell'opinione, positive e negative aiutano sempre a migliorarsi. Non ti piace la prospettiva o altro?

@fangel: grazie anche a te per il parere. Faccio sempre in tempo a sistemare grazie al digitale laugh.gif
alessandro ragozzino
QUOTE(Dr. Nick @ May 7 2013, 09:36 PM) *
Perché un gomito d'acciaio? laugh.gif si cmq, a mano libera wink.gif

Ti ringrazio cmq dell'opinione, positive e negative aiutano sempre a migliorarsi. Non ti piace la prospettiva o altro?

@fangel: grazie anche a te per il parere. Faccio sempre in tempo a sistemare grazie al digitale laugh.gif

E me lo chiedi pure 1/8 a mano libera con 38 mm di focale quando il tempo di sicurezza è almeno 1/50, senza micromosso è un ottimo risultato wink.gif
Antonio Canetti
pende un po' a destra e ci trovo un po' di rumore, come colore è una tua interpretazione e ci può stare.

Antonio
ges
Gradevole interpretazione.
dr. nickon
QUOTE(alessandro ragozzino @ May 7 2013, 10:15 PM) *
E me lo chiedi pure 1/8 a mano libera con 38 mm di focale quando il tempo di sicurezza è almeno 1/50, senza micromosso è un ottimo risultato wink.gif

Ho una mano molto ferma laugh.gif me lo hanno fatto notare anche un'altra volta.

Grazie a tutti per i commenti guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.