Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
MarcoParigi
Buongiorno, sono un possessore di una d3000 ma vorrei passare a un livello superiore, ho provato quindi a mettere in vendita la reflex nei vari siti di annunci partendo da un prezzo (simbolico di 300 euro) sperando di trovare qualche interessato e trattare il prezzo, ma purtroppo la cifra piu alta che mi � stata offerta ammonta a 150�.
Vorrei chiedere a voi quale possa essere il valore attuale della macchina e a questo punto se vale la pena venderla. Nikon d3000 + 18/55 vr, scatti eseguiti circa 4000, garanzia nital scade ad agosto 2013.
Grazie a tutti spero di ricevere risposta
Andrea Meneghel
in giro si trova dai 200 ai 300�, io la venderei con l'ottica da Kit a 250� trattabili...purtroppo ha i suoi anni e le alternative sono tante

Andrea
MarcoParigi
QUOTE(bluesun77 @ May 9 2013, 09:34 AM) *
in giro si trova dai 200 ai 300�, io la venderei con l'ottica da Kit a 250� trattabili...purtroppo ha i suoi anni e le alternative sono tante

Andrea

Infatti � quello ke pretendo dai..ma adesso stesso uno sconosciuto mi contatta e mi offre 100 euro!! Ma si puo? Ti ci vai a comprare una compatta co sti soldi bah!
Antonio Canetti
purtroppo il mercato del usato digitale non esiste proprio, tieni presente che in rete oggi la si trova a 320 euro NUOVA, chi � informato nessuno ti dar� i tuoi 300 euro richiesti, quindi i 150 offerti si possono dire che sono validi, che non convenga al venditore � chiaro, di fatti la mia vecchia D70 non lo mai venduta per...non "regalarla" a uno sconosciuto.

Antonio
MarcoParigi
QUOTE(Antonio Canetti @ May 9 2013, 12:49 PM) *
purtroppo il mercato del usato digitale non esiste proprio, tieni presente che in rete oggi la si trova a 320 euro NUOVA, chi � informato nessuno ti dar� i tuoi 300 euro richiesti, quindi i 150 offerti si possono dire che sono validi, che non convenga al venditore � chiaro, di fatti la mia vecchia D70 non lo mai venduta per...non "regalarla" a uno sconosciuto.
Antonio

Eh si era per fare un po cassa e non pagare tutto l'importo della nuova per intero, pero con questi presupposti penso proprio che dovr� tenermela...
cranb25
credo che pi� di 200 euro sia difficile..
Andrea Meneghel
QUOTE(ilparis @ May 9 2013, 12:38 PM) *
Infatti � quello ke pretendo dai..ma adesso stesso uno sconosciuto mi contatta e mi offre 100 euro!! Ma si puo? Ti ci vai a comprare una compatta co sti soldi bah!

eh ma � cosi quando si vende online, alcune persone sperano di trovare gente con l'acqua alla gola che vende per monetizzare e disposta a "regalare"....porta pazienza ed usa pi� canali di vendita

Andrea
MarcoParigi
Grazie a tutti per le risposte! tongue.gif
herma
QUOTE(ilparis @ May 9 2013, 09:08 AM) *
Buongiorno, sono un possessore di una d3000 ma vorrei passare a un livello superiore, ho provato quindi a mettere in vendita la reflex nei vari siti di annunci partendo da un prezzo (simbolico di 300 euro) sperando di trovare qualche interessato e trattare il prezzo, ma purtroppo la cifra piu alta che mi � stata offerta ammonta a 150�.
Vorrei chiedere a voi quale possa essere il valore attuale della macchina e a questo punto se vale la pena venderla. Nikon d3000 + 18/55 vr, scatti eseguiti circa 4000, garanzia nital scade ad agosto 2013.
Grazie a tutti spero di ricevere risposta

Anch'io volevo vendere la mia, mi hanno offerto 100� solo body e 150� con l'obiettivo di kit ... d'altra parte nuova la trovi in kit anche a 290�
Consolati e fai come me ... tienila che come macchina di emergenza fa il suo dovere
ciao
leocas82
Per un 18-55 vr 50 euro sono una proposta (quasi) giusta. Pochi mesi fa' ne avevo preso uno con filtro uv a 60 euro e l'ho rivenduto poco tempo fa' a 70 euro. Invece 100 euro per una D3000 sono proprio pochi, provato a sentire qualche negoziante se te la ritira per una nuova fotocamera?
Secondo me di fronte a 200 euro di valutazione la venderei subito, altrimenti prendi una nuova ottica e continua a divertirti con la tua D3000.

Ciao Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.