Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
tonyzanghi
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum ed ho preso lo scorso hanno una fantastica nikon d90 (anche se già vecchiotta mi da tante soddisfazioni)...
Siccome ogni tanto faccio anche qualche filmato avrei bisogno di un vostro consiglio per l'audio... è possibile aggiungere un microfono esterno?
Ho visto in giro che altre persone usano un microfono esterno...ma sinceramente non sono riuscito a trovarlo in rete.

Spero di ricevere qualche consiglio da voi...

Grazie in anticipo

Un saluto smile.gif
gargasecca
QUOTE(tonyzanghi @ May 9 2013, 03:26 PM) *
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum ed ho preso lo scorso hanno una fantastica nikon d90 (anche se già vecchiotta mi da tante soddisfazioni)...
Siccome ogni tanto faccio anche qualche filmato avrei bisogno di un vostro consiglio per l'audio... è possibile aggiungere un microfono esterno?
Ho visto in giro che altre persone usano un microfono esterno...ma sinceramente non sono riuscito a trovarlo in rete.

Spero di ricevere qualche consiglio da voi...

Grazie in anticipo

Un saluto smile.gif

No...non ha il jack di entrata se non erro...lo puoi verificare tu stesso... rolleyes.gif

Andrea Meneghel
no non puoi, un consiglio che posso darti è usufruire di un registratore esterno e successivamente montare audio e video assieme

Andrea
Antonio Canetti
e ricordati di fare il Ciack per il sincro, basta anche il solo un battito di mano.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.