Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
patrikanny
Ciao...scusate l'intrusione tongue.gif ...lo so, in questi casi si è sempre un po' di parte, ma questa foto non mi dispiace affatto e quindi volevo sapere da voi, se ne avete voglia, come vi sembra questo clik.... il bn non è molto spinto per scelta...che dite ho fatto bene?... consigli a 360° sono ben accetti...vi auguro una buona serata!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 563.8 KB
Mauro Va
ciao Patrik a me piace molto....
personalmente avrei stretto più sul soggetto o al limite mi sarei fermato al riquadro della finistra
la posa è veramente formidabile!!

ciao
patrikanny
QUOTE(Mauro Va @ May 18 2013, 02:53 PM) *
ciao Patrik a me piace molto....
personalmente avrei stretto più sul soggetto o al limite mi sarei fermato al riquadro della finistra
la posa è veramente formidabile!!

ciao

Ciao caro Mauro!!!! grazie.gif mille di essere passato... sei sempre così gentile Pollice.gif ... ho provato come mi hai suggerito a tagliare fino al limite della finestra e devo dire che la preferisco ... d'altronde è risaputo che sei il mago dei crop, hai sempre quello giusto per ogni occasione!!! Tanti saluti...anche da Sabrina eh!!!
tran andrea
Concordo con Mauro , il taglio solo sul riquadro della finestra aumenterebbe la suggestività dello scatto, mi piace molto la conversione
ges
Mi associo a quanto detto sopra, il soggetto è il bimbo credo non la finestra, quindi va bene tagliarla si vedrà lo stesso che guarda fuori.
elena bovo
Come ti ho già commentato la foto la trovo molto bella e la posa eccezionale, non sono proprio convinta che sia il caso di ritagliarla, secondo me la renderebbe in un certo senso banale, così invece dà l'idea che si entri silenziosamente nella stanza senza che il bambino se ne accorga..bè non so se sono riuscita a spiegare la mia sensazione il succo è che a me piace così laugh.gif

ciao
Elena
Ilar
Oh, mi mancava la nota 'finestra sul mondo' delle tue figlie! biggrin.gif

Bella posa (tanto per cambiare) ma anche io penso che l'inquadratura possa essere migliorata. Secondo me, vedere solo un frammento di chaise longue/divano non ha molto senso. O stringi un po' come ha consigliato Mauro, oppure, per un prossimo scatto, provi ad inquadrare un frammento di stanza più ampio per tentare un'atmosfera diversa. Ma ovviamente è un suggerimento molto vago, non so nemmeno cosa ci sia intorno, soprattutto se sia interessante fotograficamente, Però lo dico perché a volte anche un divano vuoto racconta qualcosa...

Ciao
Ilaria
patrikanny
Gentilissimi Andrea, Ges, Elena e Ilar!!!! sono felice di ricevere i vostri saggi consigli... ne ho molto bisogno wink.gif un taglio così va meglio secondo voi? (tranne Elena che non sarà contenta laugh.gif )

PS:Purtroppo Ilar non c'è nient'altro da includere di entusiasmante mad.gif

Clicca per vedere gli allegati

Buona serata a tutti e grazie nuovamente!!
lexio
Cavolo, la posa è stupenda! Bella la foto, ma la posa... si in questo caso meglio un b/n soft, con la luce che c'era hai fatto la scelta migliore (ovviamente per il mio punto di vista..)
Io preferisco quella ulteriormente ritagliata.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.