Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
aldomiretti
Salve a tutti.
Questa mattina eseguita registrazione d5100 nikkor 18-105 nital card
Acquisto fatto ieri.
Ricevuto con sms nikon club avvenuta registrazione.
Sul sito registrazione prodotto e validit� garanzia non c'� ancora nessun riscontro.
Tutto normale?
Antonio Canetti
normale!

stanotte passere lo spider e aggiorner� le novir�.


Antonio
Alessandro Castagnini
Aspetta domani e vediamo se passi di gruppo d'appartenenza.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto Reflex --> Help.
aldomiretti
QUOTE(xaci @ May 13 2013, 10:08 PM) *
Aspetta domani e vediamo se passi di gruppo d'appartenenza.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto Reflex --> Help.


Ciao
Ho telefonato alla Nital, mi hanno detto che non ho attivato tramite e-mail (errore involontario ) ma via sms.
Cosi non ho riscontro su nikon club.
Si pu� rimediare ? Aldo.
Maurizio Rossi
Ciao Aldo hai fatto anche una richiesta e ti ho risposto via Email
andiamo avanti li, attendo una risposta...

PS: la registrazione tramite sms non abbina i prodotti all'account per questo non c'� il cambio di gruppo...
la la garanzia � comunque valida.
aldomiretti
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 14 2013, 09:05 PM) *
Ciao Aldo hai fatto anche una richiesta e ti ho risposto via Email
andiamo avanti li, attendo una risposta...

PS: la registrazione tramite sms non abbina i prodotti all'account per questo non c'� il cambio di gruppo...
la la garanzia � comunque valida.


Dopo tuo interessamento risolto problema.Ora sono visibile come registrazione anche sul Nikon Club.
Grazie della tua gentilezza.Adesso sono ancora + Nikonista. Ciao Aldo.
Maurizio Rossi
Ok Aldo domattina sarai NPU e il problema sar� risolto completamente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.