Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
reflex1979
Ciao Forum!
Ieri sera, dopo aver sopportato per una settimana un paio di granelli di polvere, visibili attraverso il mirino, ho pensato di toglierli di mezzo.
Dopo aver smontato l'obiettivo ho dato un paio di colpi d'aria con una pompetta ma niente di fatto. Pensando che fossero sotto il vetrino intercambiabile ho smontato anche questo ma � stato un altro tentativo inutile.
Pare siano sotto il vetro, al di sotto di quello intercambiabile e credo che questo o non lo possa smontare. Che devo fare? dry.gif
meialex1
QUOTE(reflex1979 @ Mar 24 2006, 12:59 PM)
Ciao Forum!
Ieri sera, dopo aver sopportato per una settimana un paio di granelli di polvere, visibili attraverso il mirino, ho pensato di toglierli di mezzo.
Dopo aver smontato l'obiettivo ho dato un paio di colpi d'aria con una pompetta ma niente di fatto. Pensando che fossero sotto il vetrino intercambiabile ho smontato anche questo ma � stato un altro tentativo inutile.
Pare siano sotto il vetro, al di sotto di quello intercambiabile e credo che questo o non lo possa smontare. Che devo fare?  dry.gif
*

Consiglio da amico..... Centro assistenza se proprio ti danno fastidio, altrimenti lascia stare.
Alessandro
Randi
QUOTE(meialex1 @ Mar 25 2006, 12:33 AM)
Consiglio da amico..... Centro assistenza se proprio ti danno fastidio, altrimenti lascia stare.
Alessandro
*

Invidio chi pratica il "fai da te" ma io non ho questo coraggio !

Mi rivolgo sempre a chi lo fa per mestiere (soluzione un po' salata) ma evito guai maggiori
So che sar� deriso da molti ,ma che volete farci !
carmelo68
prova a soffiare ancora sperando che si depositino in una zona meno fastidiosa
fenderu
ivan la soffiata la fai a specchio ABBASSATO vero?
meialex1
QUOTE(Randi @ Mar 25 2006, 07:47 AM)
Invidio chi pratica il "fai da te" ma io non ho questo coraggio !

A volte � la miglior cosa far fare a chi ha una certa esperienza......fidati!!

Mi rivolgo sempre a chi lo fa per mestiere (soluzione un po' salata) ma evito guai maggiori

Non te ne pentirai, oltretutto hai il lavoro assicurato!!

So che sar� deriso da molti ,ma che volete farci !

Assolutamente no!!

*

reflex1979
Niente da fare. E' propio li dove non si puo' arrivare.
Appena posso la invio in assistenza. Due settimane circa di attesa!
Ne approfitto per un tagliandino.
Randi
QUOTE(reflex1979 @ Mar 27 2006, 12:02 AM)
Niente da fare. E' propio li dove non si puo' arrivare.
Appena posso la invio in assistenza. Due settimane circa di attesa!
Ne approfitto per un tagliandino.
*

Ci sono dei centri autorizzati in varie citt� d' Italia, per una pulizia non occorre inviarla alla Nital.
Ho fatto pulire il sensore della mia D2 X e me l'hanno consegnata pulita e immacolata il giorno dopo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.