Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
b.parretta
Salve,
ho appena acquistato il microfono in oggetto, primo test e sinceramente sono rimasto senza parole, in senso negativo chiaramente.
Da dei confronti fatti tra registrazioni con o senza microfono, il risultato sembra quasi migliore senza.
Infatti nella registrazione con microfono tutti i rumori di fondo sembrano accentuati.

E' semplicemente la mia inesperienza a far ottenere questo risultato?
C'� per caso qualche impostazione da modificare?

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie mille a tutti per il vostro aiuto.
giulio.photo
QUOTE(b.parretta @ May 14 2013, 04:35 PM) *
Salve,
ho appena acquistato il microfono in oggetto, primo test e sinceramente sono rimasto senza parole, in senso negativo chiaramente.
Da dei confronti fatti tra registrazioni con o senza microfono, il risultato sembra quasi migliore senza.
Infatti nella registrazione con microfono tutti i rumori di fondo sembrano accentuati.

E' semplicemente la mia inesperienza a far ottenere questo risultato?
C'� per caso qualche impostazione da modificare?

Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie mille a tutti per il vostro aiuto.

ciao,
nel corpo macchina mi sembra che ci sia da selezionare microfono esterno.
ho anch io quel microfono e va benissimo, c � una differenza notevole in positivo.

che non sia difettoso, o prova a vedere se nelle impostazioni della reflex c � da impostare microfono esterno...

Giulio
b.parretta
QUOTE(giulio.photo @ May 14 2013, 08:28 PM) *
ciao,
nel corpo macchina mi sembra che ci sia da selezionare microfono esterno.
ho anch io quel microfono e va benissimo, c � una differenza notevole in positivo.

che non sia difettoso, o prova a vedere se nelle impostazioni della reflex c � da impostare microfono esterno...

Giulio

Ciao,
potrei inviarti in qualche modo il file che ho generato con il microfono e mi dici se ti sembra in linea con il tuo? (ad es. una mail privata)
In questo modo potrei capire se � in linea con gli standard di qualit� del tuo....

grazie mille
giulio.photo
QUOTE(b.parretta @ May 15 2013, 10:48 AM) *
Ciao,
potrei inviarti in qualche modo il file che ho generato con il microfono e mi dici se ti sembra in linea con il tuo? (ad es. una mail privata)
In questo modo potrei capire se � in linea con gli standard di qualit� del tuo....

grazie mille

si certo, manda pure, giulio.fitness@libero.it
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.