Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
forrestgamp
innanzitutto saluto tutti voi del forum. io sono nuovo quindi se sbaglio qlc non ve la prendere. ho un problema con la mia d90 (o credo di averlo) non riesco a fare nessuna foto nitita anche nel punto di messa a fuoco inoltre le foto, fatte in nef, hanno tutte una leggera grana, questo si nota soprattutto nelle superfici con colori uniformi, cielo foglie, ecc. ho un obiettivo 18-200 vrii. non voglio prolungarmi molto x adesso ma a qualcuno č capitato o capita con la sua d90? ringrazio tutti x adesso e spero di risolvere con voi.
fabtr9
Ciao e benvenuto
Innanzi tutto ti consiglio di andare a vederti il club dellla D90....io ho imparato un mucchio di cose e preso molti spunti gli utenti sono fenomenali.....per il problema tuo posta qualche foto cosi puoi aiutare gli utenti ad aiutarti...
Ciao
Fabio
lucenikon
QUOTE(forrestgamp @ May 14 2013, 06:35 PM) *
innanzitutto saluto tutti voi del forum. io sono nuovo quindi se sbaglio qlc non ve la prendere. ho un problema con la mia d90 (o credo di averlo) non riesco a fare nessuna foto nitita anche nel punto di messa a fuoco inoltre le foto, fatte in nef, hanno tutte una leggera grana, questo si nota soprattutto nelle superfici con colori uniformi, cielo foglie, ecc. ho un obiettivo 18-200 vrii. non voglio prolungarmi molto x adesso ma a qualcuno č capitato o capita con la sua d90? ringrazio tutti x adesso e spero di risolvere con voi.

dovresti postare una foto, da quanto tempo usi la D90 ?
Enrico_Luzi
Comprimi un nef incriminato e postalo
forrestgamp
questa č una foto. č granulosa e poi non č niente a fuoco nonostante avendo usato l’autofocus sul punto preciso
forrestgamp
QUOTE(fabtr9 @ May 14 2013, 06:50 PM) *
Ciao e benvenuto
Innanzi tutto ti consiglio di andare a vederti il club dellla D90....io ho imparato un mucchio di cose e preso molti spunti gli utenti sono fenomenali.....per il problema tuo posta qualche foto cosi puoi aiutare gli utenti ad aiutarti...
Ciao
Fabio

sapresti dirmi come arrivo al club della d90?
brik85
eccoti il link al club della d90

posta qui una foto che non ti soddisfa! anch'io ho una d90
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.