Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
bacco68
Volevo aggiornare il firmware ma quando arrivo al passo n�6 (scelta del firmware) non mi lascia fare l'ok. Schiaccio ma non succede niente
Premetto che la carta � stata formattata e che il firmware si trova nella radice madre della carta (la si vede e posso selezionarla nel men�). Dico anche che la batteria � carica al massimo...
Un aiutino?

Cesare44
QUOTE(bacco68 @ May 15 2013, 02:09 PM) *
Volevo aggiornare il firmware ma quando arrivo al passo n�6 (scelta del firmware) non mi lascia fare l'ok. Schiaccio ma non succede niente
Premetto che la carta � stata formattata e che il firmware si trova nella radice madre della carta (la si vede e posso selezionarla nel men�). Dico anche che la batteria � carica al massimo...
Un aiutino?

questa � la procedura:
hai controllato se nel Men� Impostazioni � disattivata la Connessione di Rete?
Se non hai fatto questo passaggio non � possibile arrivare al successivo Selezionare firmware

ciao
bacco68
QUOTE(Cesare44 @ May 15 2013, 06:02 PM) *
questa � la procedura:
hai controllato se nel Men� Impostazioni � disattivata la Connessione di Rete?
Se non hai fatto questo passaggio non � possibile arrivare al successivo Selezionare firmware

ciao

Si, si, ho seguito alla lettera (incluso la verifica della rete) la procedura...
Nella procedura sono fermo al N�6 dove si sceglie la versione ma niente da fare se schiaccio ok hmmm.gif
Domani vado in negozio per farmela eseguire da loro texano.gif
StefanoD5
QUOTE(bacco68 @ May 15 2013, 06:22 PM) *
Si, si, ho seguito alla lettera (incluso la verifica della rete) la procedura...
Nella procedura sono fermo al N�6 dove si sceglie la versione ma niente da fare se schiaccio ok hmmm.gif

la batteria � carica? deve avere tutte le tacche altrimenti l'OK non si abilita.

ciao

QUOTE(bacco68 @ May 15 2013, 06:22 PM) *

la batteria � carica? deve avere tutte le tacche altrimenti l'OK non si abilita.

ciao
bacco68
QUOTE(StefanoGranata @ May 15 2013, 09:16 PM) *

ciao

ciao

Confermo, batteria carica al massimo...
giucci2005
La card deve essere quella definita primaria. Controlla il men�.
Ciao
Diego
bacco68
QUOTE(giucci2005 @ May 16 2013, 01:34 AM) *
La card deve essere quella definita primaria. Controlla il men�.
Ciao
Diego

Ho gi� impostato la cf come carta primaria. Oggi vado dal negozio e vi tengo aggiornati...
bacco68
Ma che deficente che sono wacko.gif
Bastava schiacciare il tasto "ok" e non il multitasto per confermare la scelta unsure.gif
Come avrebbe detto qualcuno: Che figura di m... dry.gif
Scusate il disturbo (e dire che sono un tecnico...sar� la vecchiaia)
MarcoD5
Importante aver risolto

laugh.gif biggrin.gif
StefanoD5
QUOTE(bacco68 @ May 16 2013, 05:07 PM) *
Ma che deficente che sono wacko.gif
Bastava schiacciare il tasto "ok" e non il multitasto per confermare la scelta unsure.gif
Come avrebbe detto qualcuno: Che figura di m... dry.gif
Scusate il disturbo (e dire che sono un tecnico...sar� la vecchiaia)

Anche a me sulla 800 capita , tutte le altre nikon avevano l ok con il multi selettore invece questa ha il tasto messicano.gif
bacco68
QUOTE(StefanoGranata @ May 17 2013, 12:49 AM) *
Anche a me sulla 800 capita , tutte le altre nikon avevano l ok con il multi selettore invece questa ha il tasto messicano.gif

Hai ragione!
Il bello � quando sono andato nel negozio, prendo la macchina in mano e faccio vedere alla comessa la mia procedura e dove ero bloccato e lei mi guarda e poi schiaccia semplicemente il tasto ok e mi fa un sorriso. Che figura di m...
Va be, l'importante � ammetere i propri errori per non commetterli un altra volta. Ho capito la lezione messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.