Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
idp1496
Salve a tutti, ho da poco acquistato una d7000, e adesso vorrei comprare una borsa magari da tenere davanti al posto dei soliti zaini a spalla esistono? Potete indicarmi i modelli? Magari originali nikon o con relativo logo...
Tambugk
Ciao smile.gif
una cosa prima: che obiettivi hai? hai intenzione di espandere il tuo corredo nel prossimo periodo?
perch� la risposta a queste due domande ti orienta sulle dimensioni (e sul prezzo) della borsa...
In ogni caso sono poche le borse targate nikon (ne vedi due o tre sul catalogo ufficiale) ma sono tutte borse per solo fotocamera pi� obiettivo...
Delle borse molto buone le fa la lowepro... qualit� eccellente con attenzione ai particolari... ad esempio la maggior parte di borse e zaini hanno una copertura antipioggia molto efficace... comunque la lowepro, a quanto ho capito � importata da nital smile.gif
idp1496
La borsa a me serve che contiene corpo+obiettivo e al massimo altri due obiettivi, preferibilmente che stia davanti non uno zaino a spalla! Come corredo mio zio mi ha lasciato in eredit� un 28 f2,8 50f1,2 85f1,4 135f3,5 Ed un 80 200 bighiera... Credo di essere ben fornito...
cranb25
QUOTE(Idp1496 @ May 15 2013, 11:42 PM) *
Salve a tutti, ho da poco acquistato una d7000, e adesso vorrei comprare una borsa magari da tenere davanti al posto dei soliti zaini a spalla esistono? Potete indicarmi i modelli? Magari originali nikon o con relativo logo...

io ho la tenba messenger mini e mi trovo bene! Pollice.gif
LucaZan8
Da poco ho acquistato una tamrac velocity.
E' uno zaino monospalla che volendo si pu� portare anche davanti.
Ci sono di varie grandezze, io ho scelto la 7X perch� volevo lo spazio per il 70-200, ma volendo per le tue esigenze potrebbe andare bene anche il 6x.
Prova a vedere il sito.
cesman88
io mi trovo benissimo con una Lowepro Toploader Zoom 50, che dotata delle opportune bretelle (optional) permette di portare la macchina sul davanti, in modo che sia facilmente accessibile, anche se si indossa uno zaino.
Comodissima per escursioni in montagna, estive e invernali.
C'� in 3 misure, esiste poi la versione Pro per corpi pi� ingombranti, ma con la D7000 vanno benissimo quelle normali

http://www.lowepro.com/toploaderzoom

ciao
Cesare

Tambugk
QUOTE(cesman88 @ May 16 2013, 06:52 PM) *
io mi trovo benissimo con una Lowepro Toploader Zoom 50, che dotata delle opportune bretelle (optional) permette di portare la macchina sul davanti, in modo che sia facilmente accessibile, anche se si indossa uno zaino.
Comodissima per escursioni in montagna, estive e invernali.
C'� in 3 misure, esiste poi la versione Pro per corpi pi� ingombranti, ma con la D7000 vanno benissimo quelle normali

http://www.lowepro.com/toploaderzoom

ciao
Cesare

Bella borsa smile.gif io avevo provato la versione 55 in negozio, ma poi l'ho scartata perch� ci stava si la macchinetta col 18-105 attaccato e il 70-300, ma col 70-300 attaccato non ci entrava proprio smile.gif per con ottiche pi� piccole non hai problema.In ogni caso puoi attaccarci almeno un sacchetto porta lenti/accessori...
Per il modello pro, ne ho visto uno in un altro negozio, e ci sta, come dicono solo una macchina pro con uno zoom f2.8... in altezza, infatti ci starebbe qualcosa di pi� (ad esempio un cinquantino sul fondo) ma mi � parsa troppo stretta per farci stare pi� lenti...
Per la cronaca, io ho preso una lowepro inverse 200 aw, ma non posso dire ancora niente perch� mi arriva la settimana prossima smile.gif
Simone.....
Per la mia esperienza....borse kata tutta la vita....
Se vuoi una torso questa � l'ideale wink.gif

link
fabioantomarco
QUOTE(Idp1496 @ May 15 2013, 11:42 PM) *

Ciao io ho comprato nell'aprile 2012 un lowepro 200aw e l� tutta la meraviglia che hai ereditato ci sta comodamente, Io ci mettevo il 70/200 2.8 montato al corpo macchina e avanzavo ancora spazio in lunghezza.Ora per� per problemi alle spalle sono dovuto passare ad uno zainetto, cos� da distribuire il peso su entrambe le spalle.Sicuramente il borsone a tracolla e molto pi� comodo in quanto tutto il tuo corredino lo hai a portata di mano,comodo e veloce per quando devi cambiare ottica. Io sono di Novara se non siamo lontani te lo posso far provare.Ciao a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.