QUOTE(cesman88 @ May 16 2013, 06:52 PM)

io mi trovo benissimo con una Lowepro Toploader Zoom 50, che dotata delle opportune bretelle (optional) permette di portare la macchina sul davanti, in modo che sia facilmente accessibile, anche se si indossa uno zaino.
Comodissima per escursioni in montagna, estive e invernali.
C'� in 3 misure, esiste poi la versione Pro per corpi pi� ingombranti, ma con la D7000 vanno benissimo quelle normali
http://www.lowepro.com/toploaderzoomciao
Cesare
Bella borsa

io avevo provato la versione 55 in negozio, ma poi l'ho scartata perch� ci stava si la macchinetta col 18-105 attaccato e il 70-300, ma col 70-300 attaccato non ci entrava proprio

per con ottiche pi� piccole non hai problema.In ogni caso puoi attaccarci almeno un sacchetto porta lenti/accessori...
Per il modello pro, ne ho visto uno in un altro negozio, e ci sta, come dicono solo una macchina pro con uno zoom f2.8... in altezza, infatti ci starebbe qualcosa di pi� (ad esempio un cinquantino sul fondo) ma mi � parsa troppo stretta per farci stare pi� lenti...
Per la cronaca, io ho preso una lowepro inverse 200 aw, ma non posso dire ancora niente perch� mi arriva la settimana prossima