Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
carlo50t
un'informazione: conviene aggiornare i firmware alla versione A e B alla versione 2?
ho provato ma il programma F-D200-V201W.exe scaricato per Windows non mi è partito neanche per salvarsi i files di aggiornamento da copiare sulla CF. Poi ho letto sia sul forum nital che quello di dpreview peste e corna di questo aggiornamento.... di macchine bloccate ecc..... per ora non lo faccio. _mexico!_ Carlo
Andrea Meneghel
hai fatto la domanda e ti sei risposto da solo biggrin.gif

Andrea
carlo50t
QUOTE(bluesun77 @ May 16 2013, 09:18 AM) *
hai fatto la domanda e ti sei risposto da solo biggrin.gif

Andrea

grazie.gif della D200 mi piace moltissimo la resa dei colori.... l'ho presa perchè avevo una D80..... ha lo stesso sensore.... ma presa in mano è un'altra cosa.... poi sembra nuova... pagata 420 euri con CF da 4 Gb... batteria, carica batteria, cavetti.... protezione eFilm per il display....solo corpo ovvio rolleyes.gif Carlo
gargasecca
QUOTE(carlo50t @ May 16 2013, 10:25 AM) *
grazie.gif della D200 mi piace moltissimo la resa dei colori.... l'ho presa perchè avevo una D80..... ha lo stesso sensore.... ma presa in mano è un'altra cosa.... poi sembra nuova... pagata 420 euri con CF da 4 Gb... batteria, carica batteria, cavetti.... protezione eFilm per il display....solo corpo ovvio rolleyes.gif Carlo

Sono contento del tuo acquisto...scusa se te lo dico ma l' hai pagata "salata"...anche se ottima purtroppo la D200 vale molto meno... rolleyes.gif

carlo50t
QUOTE(gargasecca @ May 16 2013, 11:31 AM) *

Sono contento del tuo acquisto...scusa se te lo dico ma l' hai pagata "salata"...anche se ottima purtroppo la D200 vale molto meno... rolleyes.gif

non credo.... Chasseur d'images dà per una D200 in condizioni ottime 350 euri ed una scheda CF da 4 Gb su Kelkoo sono 17,19 euri... totale 370 circa.... vero sono 50 eurini in più.... ma chi si accontenta gode.... rolleyes.gif Carlo
gargasecca
QUOTE(carlo50t @ May 16 2013, 12:19 PM) *
non credo.... Chasseur d'images dà per una D200 in condizioni ottime 350 euri ed una scheda CF da 4 Gb su Kelkoo sono 17,19 euri... totale 370 circa.... vero sono 50 eurini in più.... ma chi si accontenta gode.... rolleyes.gif Carlo

Non voglio far "polemica"...ci mancherebbe...ma io l' ho presa usata 2 anni fa a 350€...meno di 10mila scatti...Nital con tutti gli accessori della scatola...ora ultimamente nel mercatino le avevo viste a partire dai 270€...cmq...non preoccuparti...contento tu contenti tutti... smile.gif

Ps...una CF Lexar Professional 800x da 8gb la trovo a 24,83€ ivata... rolleyes.gif
em@
QUOTE(gargasecca @ May 16 2013, 12:30 PM) *
Ps...una CF Lexar Professional 800x da 8gb la trovo a 24,83€ ivata... rolleyes.gif [/color]

Urka, dove?
Andrea Meneghel
ad ogni modo il l'aggiornamento lo farei, ai tempi della D200 non ho mai riscontrato alcun problema

Andrea
carlo50t
QUOTE(bluesun77 @ May 16 2013, 03:36 PM) *
ad ogni modo il l'aggiornamento lo farei, ai tempi della D200 non ho mai riscontrato alcun problema

Andrea

grazie.gif Fatto aggiornato firmware version 2.01 messicano.gif rolleyes.gif Carlo
carlo50t
QUOTE(carlo50t @ May 17 2013, 10:32 AM) *
grazie.gif Fatto aggiornato firmware version 2.01 messicano.gif rolleyes.gif Carlo

ecco un paio di foto fatte con la D200..... così tanto per prova.... rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 455.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 236.9 KB

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.