Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
AndreLenzi
Buongiorno a tutti, ho cercato e ricercato ma ancora non sono riuscito a capire se con la 5100 si può o meno comandare un flash a distanza senza l'ausilio di un cavo.
Certamente il flash dovra supportare questa funzione (sarei orientato su nissin 622 che sembra lo faccia ed un prezzo contenuto) ma non ho le idee chiare su se e come funzioni.
Rimango in attesa di dritte, ne ho davvero bisogno
A presto

Andrea
Antonio Canetti
dunque la D5100 direttamente non può comandare in remoto altri flash, lo si puo fare acuisendo altri accessori: il commander SU-800, un flash in più o un trigger, tutti questi costano ciascuno 200/300 euro. oppure i più economi trasmettitori, ma dovrai usare il Flash in manuale con tutti i coalcoli relativi.

Antonio
AndreLenzi
QUOTE(Antonio Canetti @ May 17 2013, 08:27 AM) *
dunque la D5100 direttamente non può comandare in remoto altri flash, lo si puo fare acuisendo altri accessori: il commander SU-800, un flash in più o un trigger, tutti questi costano ciascuno 200/300 euro. oppure i più economi trasmettitori, ma dovrai usare il Flash in manuale con tutti i coalcoli relativi.
Antonio

Ok Antonio, ti ringrazio, visto il costo dl SU-800 credo proprio che sceglierò un flash che mi soddisfi al quale poi aggiungerò un cavetto che mi permetta di mantenere tutti i comandi mad.gif
Mi piaceva l'idea del wireless per non avere tanti intralci ma tant'è
Grazie

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.