Partendo dalla premessa che io uso sempre la macchina in M, A e S, quando la devono usare mia mamma o mio fratello la utilizzano in auto o auto con flash escluso.. qualche giorno fa ho riscontrato che quando � impostata in automatico la macchina non abilita la funzione Iso-Auto e occorre occorre quindi impostare manualmente la sensibilit�.
Se provo ad abilitare la gestione automatica degli iso dal men� mi restituisce una frase di questo tipo:
"Questa impostazione non � disponibile con le impostazioni o lo stato attuale della fotocamera" (o pi� o meno cos�)
Non � che qualche impostazione che potrebbero aver modificato accidentalmente premendo qualche pulsante..?
Ho provato a vedere se negli altri modi (M, A, S) la funzione � disponibile e con questi ultimo la abilit� senza problemi....
So che nel caso � presente anche la possibilit� di ripristinarla come da fabbrica ma adesso come a desso non mi ricordo pi� se avevo gi� cambiato qualche altra impostazione, quindi stavo cercando una via differente.
in tanto ringrazio in anticipo chiunque risponda