Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mareag@tiscali.it
ciao a tutti . Ho appena comprato da 10 giorni la nuova D7100. Che dire... fantastica.
Volevo acquistare anche il battery pack originale ma il costo era eccessivo. Ho preso pertanto la versione della Pixel.
Devo dire che e' molto bello, solido e le plastiche sono di qualita' . Funziona perfettamente e secondo me non ha niente da invidiare all'originale.
davis5
ha gli inserti in magnesio aeronautico? escludendo quelli... certe volte non comprendo perche' pagare 280 euro il BG originale...

ho la d7100 anche io, disattivando l'anteprima foto con una sola batteria ho un'autonomia elevatissima... tu l'hai preso per l'impugnatura o non ti bastava una seconda batteria da tenere in tasca?
MarcoD5
QUOTE(mareag@tiscali.it @ May 18 2013, 06:57 PM) *
ciao a tutti . Ho appena comprato da 10 giorni la nuova D7100. Che dire... fantastica.
Volevo acquistare anche il battery pack originale ma il costo era eccessivo. Ho preso pertanto la versione della Pixel.
Devo dire che e' molto bello, solido e le plastiche sono di qualita' . Funziona perfettamente e secondo me non ha niente da invidiare all'originale.

contento tu
mareag@tiscali.it
QUOTE(davis5 @ May 18 2013, 07:49 PM) *
ha gli inserti in magnesio aeronautico? escludendo quelli... certe volte non comprendo perche' pagare 280 euro il BG originale...

ho la d7100 anche io, disattivando l'anteprima foto con una sola batteria ho un'autonomia elevatissima... tu l'hai preso per l'impugnatura o non ti bastava una seconda batteria da tenere in tasca?

Comprato per l'impugnatura veticale, facendo molte foto in questa posizione. E' rivestito di materiale gommoso morbito uguale all'impugnatura della D7100. L'ho pagato 109 euro
Antonio Canetti
QUOTE(davis5 @ May 18 2013, 07:49 PM) *
.
.. tu l'hai preso per l'impugnatura o non ti bastava una seconda batteria da tenere in tasca?

l'impugnatura, non solo aumenta la autonomia, che può essere relativa come affermi tu, ma migliora l'ergonomia, stranamente, il peso si "alleggerisce" rendendo meno faticoso sostenere la fotocamera.

Antonio
ifelix
Mah....come ha detto Marco, contenti voi contenti tutti !!! rolleyes.gif

Io continuo a credere che se un accessorio progettato specificamente per una reflex costa 250 euro.....
ci sarà sicuramente un buon motivo !!!
Se Pinco Pallino ne produce una copia a 109 euro..............
per forza di cose avrà limato su diversi aspetti della questione !!!

Ora....va tutto benissimo finchè non succede nulla.............
ma nel momento in cui dovesse capitare qualcosa,
è da vedere come risponde l'assistenza !!!

Io preferisco attenermi alle specifiche di NIKON....
quando consiglia di non usare accessori di terze parti !!!!!

Perchè sicuramente ha un valido motivo per dirlo......................... tongue.gif
porkchop
QUOTE(ifelix @ May 19 2013, 09:40 AM) *
Mah....come ha detto Marco, contenti voi contenti tutti !!! rolleyes.gif

Io continuo a credere che se un accessorio progettato specificamente per una reflex costa 250 euro.....
ci sarà sicuramente un buon motivo !!!
Se Pinco Pallino ne produce una copia a 109 euro..............
per forza di cose avrà limato su diversi aspetti della questione !!!

Ora....va tutto benissimo finchè non succede nulla.............
ma nel momento in cui dovesse capitare qualcosa,
è da vedere come risponde l'assistenza !!!

Io preferisco attenermi alle specifiche di NIKON....
quando consiglia di non usare accessori di terze parti !!!!!

Perchè sicuramente ha un valido motivo per dirlo......................... tongue.gif

La Nikon consiglia anche di usare obbiettivi originali, ma nessuno si fa problemi ad usare quelli di altre marche
Il prezzo maggiore può dipendere dal magnesio che a molti non interessa, maggiorazione Nital, maggiorazione Nikon, spese pubblicità,
Recupero progettazione

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.