Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
fenderu

user posted image

Venerd� 14 Aprile, in occasione del Venerd� Santo ci incontreremo a Enna per il reportage fotografico di una delle pi� emozionanti e sentite feste religiose in Sicilia;

ecco qualche link informativo:

La Settimana Santa a Enna

Comune di Enna, Feste Religiose

il programma provvisorio prevede:

- Incontro al mattino per effettuare insieme scatti di paesaggio lundo la verde Valle del Dittaino;

- Traferimento a Enna Alta per il pranzo;

- Nel pomeriggio incontro con gli altri partecipanti che arrivano a quell'ora;

- Reportage della Processione dei Misteri;

le adesioni vanno comunicate secondo le seguenti modalit�:

1) Direttamente in questa discussione;
2) Con un PM indirizzato a me;
3) Scrivendo a questo indirizzo di posta elettronica : fender_st(chiocciola)hotmail.com

come sempre l'invito � rivolto a tutti;

il programma definitivo ed in dettaglio verr� comunicato nei prossimi giorni, dopo aver effettuato una stima certa dei partecipanti;

a presto allora,

gianluca

user posted image

belvesirako
Ok, ci sono.
Forse anche il gg prima a S.fratello.
Caricate le batterieeeeee biggrin.gif
Gaetano
zico53
QUOTE(belvesirako @ Mar 25 2006, 02:42 PM)
Caricate le batterieeeeee biggrin.gif
Gaetano
*

Seee...a trovarle.... laugh.gif

Io ci sono, come al solito in veste di....fantasma....quando meno ve lo aspettate io sar� dietro di voi!
fenderu
QUOTE(zico51 @ Mar 25 2006, 02:45 PM)
Seee...a trovarle.... laugh.gif

Io ci sono, come al solito in veste di....fantasma....quando meno ve lo aspettate io sar� dietro di voi!
*

magari incappucciato! laugh.gif

volevo ricordare che la foto in apertura � del nostro Francesco Lunardo; Pollice.gif

Pino per quanto riguarda la batteria si trova eccome! hai PM! wink.gif
belvesirako
Che Paura, lu Z� Pino Ncappucciato! Roba da far rabbrividire Dario Argento!
smile.gif
zico53
Magari incappucciato faccio la mia bella figura!!! blink.gif ohmy.gif biggrin.gif
sergiobutta
Ho quasi la certezza di esserci. Anche qualche giorno prima.
mimmogravina
Ci sar� anche io + 1 dal mattino
ros62
Ancora tre settimane e la truppa sar� ancora riunita. Come al solito sar� un vero piacere rivedere vecchi amici e fare la conoscenza dei nuovi nikonisti siculi che si aggregheranno e poi stavolta avremo l'onore di avere tra noi il Nostro Barone Sergio e Cosimo Gravina che abbiamo avuto modo di apprezzare a Venafro. Inizia il conto alla rovescia.
Buona settimana a tutti

Saro
akrai23
Ci vediamo ad Enna.
Mauro
danielsann
COFF COFF ....

io non posso mancare !!!!! CI SARO' !!!!!

Ragazzi, mi sa che stavolta saremo veramente in tanti !!!!!!!! BELLISSIMO !!!!

x Gaetano ...
Se sei a Catania si parte assieme .... ( se sei a S.Fratello NO !!!!! smile.gif )

A presto fanciulli

Daniele ....#
montefra
Questa volta, cari amici, non si pu� davvero mancare!!!
Salvo sconvolgimenti, io e Maria rita saremo li ad Enna!!!
un abbraccio preventivo a tutti!

miiiii non ci posso pensare: tra 15 giorni vi rivedo!!! biggrin.gif (Sergio, Saro, Daniel, Gaetano, Carmelo, Gianluca, Denis, Pino, etc con tutti gli amici vecchi e nuovi, conosciuti e non)
zico53
La settimana inizia alla grande!!!
danielsann
A ... per la cronaca !!!
mi e' arrivato il 12-24 !!!!!! MUAHAHAHAHAHAH SPETTACOLO !!!!

....#
belvesirako
Adesso fallo lavorare!
In settimana usciamo a fare il giro x i locali catanesi, keep in touch, avverti alessio.
rosanero
SARO' PRESENTE !!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
danielsann
QUOTE(belvesirako @ Mar 27 2006, 01:47 PM)
Adesso fallo lavorare!
In settimana usciamo a fare il giro x i locali catanesi, keep in touch, avverti alessio.
*

Daccordo x l'uscita !!!! smile.gif

Riguardo alessio, il disgraziatone e' andato a farsi la settimana bianca sulle dolomiti !!!!!! ghh!!!! mad.gif

....#
zico53
QUOTE(rosanero @ Mar 27 2006, 05:24 PM)
SARO' PRESENTE !!!! laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*

Splendida notizia, Matteo. Ciao ci vediamo.
fenderu
amici vi chiederei di specificare un dettaglio:
se siete disponibili per tutta la giornata o solo dal pomeriggio;

al momento,

SALVO ESPRESSO DIVERSAMENTE, VI CONSIDERO TUTTI PARTECIPANTI SIN DAL MATTINO, QUINDI PER TUTTA LA GIORNATA;

grazie.gif
sergiobutta
Credo che vedremo all'opera anche tante nuove D200 !!
fraf5
QUOTE(sergiobutta @ Mar 28 2006, 01:43 PM)
*

.....la mia � appena arrivata...!!!
saluti...
belvesirako
QUOTE(sergiobutta @ Mar 28 2006, 01:43 PM)
*

Non proprio... huh.gif
montefra
...e gi�!!! caro gaetano huh.gif
non proprio!!!
danielsann
NON PROPRIO !!!! :(

....#
danielsann
QUOTE(fenderu @ Mar 28 2006, 01:25 PM)
amici vi chiederei di specificare un dettaglio:
se siete disponibili per tutta la giornata o solo dal pomeriggio;

*

Io tutto il giorno !!!

Daniele ....#
zico53
A me basterebbe vedere all'opera tanti buoni fotografi, non che abbia dubbi su di voi, il dubbio ce l'ho sulla mia partecipazione. Speriamo bene.

p.s. io per l'occasione proporrei di mangiare un panino "additta additta" laugh.gif laugh.gif laugh.gif
carmelogenovesi
Anch'io spero di esserci, magari solo il pomeriggio, comunque vi sar� sapere.

ciao
rosanero
QUOTE(sergiobutta @ Mar 28 2006, 02:43 PM)
*

Si,Sergio,hai indovinato : io l'ho presa proprio ieri (ho dato in permuta la D100) e la metter� alla prova proprio in questa occasione.
Non vedo l'ora !! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Eliantos
QUOTE(rosanero @ Mar 29 2006, 11:22 AM)
Si,Sergio,hai indovinato : io l'ho presa proprio ieri (ho dato in permuta la D100) e la metter� alla prova proprio in questa occasione.
Non vedo l'ora !! laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*

Allora devi aggiornare la firma.
Vedo che la community dei D200isti cresce a vista d'occhio...peccato non potermi unire a voi per il venerd� santo ma...devo giocare "in casa"...
ros62
io l'ho presa proprio ieri (ho dato in permuta la D100) e la metter� alla prova proprio in questa occasione.
Non vedo l'ora !! laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Sapevo gi� della lieta novella, colgo l'occasione per complimentrmi ancora per il tuo nuovo gioiello, avremo modo di testarla nella prossima uscita Ennese. Un caro saluto e a risentirci

Saro

P.S. Per Gianluca Fenderu, vedo dalla tua immagine di copertina (Complimenti!!!) che il grano cresce bene, per met� aprile dovrebbe essere al culmine del suo splendore, speriamo in una bella giornata di sole tipica della nostra terra per poter ricavare qualche Gb di buone foto
montefra
QUOTE(ros62 @ Mar 30 2006, 01:33 PM)
...vedo ....che il grano cresce bene, per met� aprile dovrebbe essere al culmine del suo splendore, speriamo in una bella giornata di sole tipica della nostra terra per poter ricavare qualche Gb di buone foto
*

ben detto caro Saro...!!!
io direi qualche Gb di buone foto IR!!! ph34r.gif (non si capisce che � la mia fissazione del momento!?!?! vero?!! blink.gif )
see you
Laredo
Ragazzi io mi aggrego pure... non mi conoscete ma sar� una buona occasione per farlo reciprocamene.

se non mi fregano al lavoro ci saro' dalla mattina.. passaggi in macchina se volete.. fino a 3 ne posso portare..

texano.gif messicano.gif Fotocamera.gif Pollice.gif

Saluti
Laredo
zico53
QUOTE(Laredo @ Mar 30 2006, 08:54 PM)
Ragazzi io mi aggrego pure... non mi conoscete ma sar� una buona occasione per farlo reciprocamene.
se non mi fregano al lavoro ci saro' dalla mattina.. passaggi in macchina se volete.. fino a 3 ne posso portare..

texano.gif  messicano.gif  Fotocamera.gif  Pollice.gif

Saluti
Laredo
*

E allora benvenuto; poi magari se ci dici da dove vieni, vedremo di approfittare! biggrin.gif
montefra
Ciao Laredo
Benvenuto!
...allora avremo il piacere di conoscerti personalmente ad Enna?!! smile.gif Pollice.gif
A presto
Francesco

nisex
Gianluca... come al solito proponi eventi di lusso. la cosa mi intriga alquanto e non escludo un volo a Catania. ti faccio sapere meglio sottosotto.
c'� possibilit� di avere posizioni di privilegio (tipo innanzi la processione) o siamo "transennati"?
speriamo bene.
nic
fenderu
QUOTE(nisex @ Mar 30 2006, 10:59 PM)
Gianluca... come al solito proponi eventi di lusso. la cosa mi intriga alquanto e non escludo un volo a Catania. ti faccio sapere meglio sottosotto.
c'� possibilit� di avere posizioni di privilegio (tipo innanzi la processione) o siamo "transennati"?
speriamo bene.
nic
*

non abbiamo limiti negli spostamenti, al di l� del buon senso e ragionevolezza; � una festa religiosa molto sentita e necessita di grande rispetto; entro questi limiti possiamo muoverci dove e come vogliamo;

confermami in privato se e quando viene che cerchiamo un buon posto per la notte;

ciao,
gianluca
fenderu
Ecco la prima lista dei confermati (tra parentesi i non sicuri);

- Sergio Butt�;
- Matteo Savatteri rosanero;
- Saro Ros62;
- Denis Flyigzone + 1 (l'uno � il suo 70-200VR);
- Pino Zico51;
- Gaetano Belvesirako;
- Mimmo (Cosimo Gravina) + 1 (la moglie);
- Mauro Akrai23;
- Daniele danielsann;
- Rita Bluerita + 1 (l'uno � il marito quello non sa fotografare);
- Carmelo Genovesi;
- Laredo;
- Francesco fraf5;
- (Nic);

aspetto espressamente la conferma da parte di Tommy e Beppe; contatto Antonio Zanghi, Gaetano Laureanti e Angelo Scozzarella per vedere che mi dicono (e sopratutto perch� ci tengo);

i dettagli sul ristorante solo quando avremo la lista definitiva;

a presto anche il percorso che faremo lungo il Dittaino (gi� testato in prima persona e a quanto pare apprezzato! Pollice.gif );

gianluca

ps: confermatemi gli eventuali accompagnatori!

montefra
QUOTE(fenderu @ Mar 31 2006, 12:08 AM)
- Rita Bluerita + 1 (l'uno � il marito quello non sa fotografare);
*

....stardo texano.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif mad.gif
a presto wink.gif
bye
danielsann
Ma scusate ....

chi parte da Catania ????? Gaet� .... tu parti da Catania o no ???

Daniele ....#
belvesirako
SI Daniele, andiamo insieme.
Ragazzi, ho bollito l'SB25!
Che palle!
Nessuno di voi ne ha uno guasto cosi' da farne uno buono da due "smink..ti"?
gaetano

P.S.non e' vero che francesco non sa fotografare, io l'ho visto schiacciare tante volte il tasto nella sua d70 biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
FlamingJune
Ciao ragazzi, ci siamo anche io ed Enrico, e forse due amici.

Zio Pino, Tommy e Beppe... non potete mancare!

Ciao ciao
Claudia
carmelogenovesi
QUOTE(fenderu @ Mar 31 2006, 12:08 AM)
Ecco la prima lista dei confermati (tra parentesi i non sicuri);

mad.gif ...mettimi tra parentesi.

ciao
montefra
QUOTE(belvesirako @ Mar 31 2006, 08:20 AM)
P.S.non e' vero che francesco non sa fotografare, io l'ho visto schiacciare tante volte il tasto nella sua d70 biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*

...ebbbbbbravi, ebbbravi!!!! vi state addivirtennu!!! poi facciamo i conti!!! texano.gif

QUOTE(carmelogenovesi @ Mar 31 2006, 12:15 PM)
mad.gif ...mettimi tra parentesi.
*

no carm�, tra parentesi no!!!!
Fai di tutto per esserci... (ovviamente tra le parentesi ph34r.gif)
Laredo
QUOTE(zico51 @ Mar 30 2006, 09:15 PM)
E allora benvenuto; poi magari se ci dici da dove vieni, vedremo di approfittare! biggrin.gif
*

vengo da catania, ho dimenticato di dirlo... guru.gif blink.gif biggrin.gif wink.gif
zico53
QUOTE(Laredo @ Mar 31 2006, 08:00 PM)
vengo da catania, ho dimenticato di dirlo... guru.gif  blink.gif  biggrin.gif  wink.gif
*

E allora saranno altri eventualmente ad approfittare, io se vengo, vengo da Palermo. Contatta Gaetano e Daniele, cos� viaggiate insieme e liberate un posteggio. biggrin.gif
zico53
QUOTE(montefra @ Mar 31 2006, 01:14 PM)
...ebbbbbbravi, ebbbravi!!!! vi state addivirtennu!!! poi facciamo i conti!!!  texano.gif
no carm�, tra parentesi no!!!!
Fai di tutto per esserci... (ovviamente tra le parentesi  ph34r.gif)
*

Francesco, da te non me lo aspettavo! farsi mettere i piedi in testa!!!! fai una cosa lascia a casa la macchina fotografica e porta quell'affare lungo circa un metro che fa boom, boom!!! laugh.gif laugh.gif Quello f� certe istantanee.....
montefra
QUOTE(zico51 @ Mar 31 2006, 08:08 PM)
Francesco, da te non me lo aspettavo! farsi mettere i piedi in testa!!!! fai una cosa lascia a casa la macchina fotografica e porta quell'affare lungo circa un metro che fa boom, boom!!! laugh.gif  laugh.gif Quello f� certe istantanee.....
*

Caro Pino!!!
Ottimo suggerimento! wink.gif
mi presenter� armato fino ai denti con un cannone che fa "ritratti" meravigliosi!!
Fulmine.gif Fulmine.gif
bye
fenderu
QUOTE(montefra @ Mar 31 2006, 01:14 PM)
...ebbbbbbravi, ebbbravi!!!! vi state addivirtennu!!! poi facciamo i conti!!! 
*

accuss� t'impari a caliarti tutti i meeting!

ok situazione aggiornata:

- Sergio Butt�;
- Matteo Savatteri rosanero;
- Enrico;
- Saro Ros62;
- Claudia Flamingjune ( + 2?)
- Denis Flyigzone;
- Pino Zico51;
- Gaetano Belvesirako;
- Mimmo Cosimo Gravina + 1;
- Mauro Akrai23;
- Daniele danielsann;
- Francesco Montefra + 1 (in realt� la fotografa � la "+1")
- Carmelo Genovesi (nonticcimettotraparentesi!)
- Laredo (benvenuto! hai anche un nome proprio di persona? smile.gif ) ;
- Francesco fraf5;
- (Nic);

chiedo scusa a Claudiuzza bedda ed Enrico...erano gi� confermati ma li avevo saltati;

oggi sono stato tutto il giorno fuori ma non ho potuto chiamato gli altri amici; spero di provvedere domani;

per Enna dovremmo facilmente poter lasciare le macchine dalle parti del Castello di Lombardia (Enna Alta) in modo da poter andar via poi quando e come vogliamo; l'importate sar� non arrivare tardi al ristornate all'ora di pranzo (vi assiccutter� come un furetto!)
Laredo
[quote=fenderu,Mar 31 2006, 11:35 PM]
accuss� t'impari a caliarti tutti i meeting!

ok situazione aggiornata:

- Laredo (benvenuto! hai anche un nome proprio di persona? smile.gif ) ;

- (Nic); [/b]

biggrin.gif Laredo � proprio il mio nome... una disgrazia che mi porto dalla nascita... per cui lo uso anche come nickname... visto che peggio di cos�... laugh.gif laugh.gif texano.gif
Denis Calamia
Azz......ci manca lo striscione Nikon Nital ....SSSSSEEEEERRRGGGGIIIIOOOOO !!!!!

Se non ci pensi tu... biggrin.gif

Praticamente siamo talmente tanti che se entriamo ad Enna con i Panzer,diamo meno all'occhio!! laugh.gif
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.