Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Bedwyr
Ciao a tutti smile.gif
Spero non sia una domanda da linciaggio...
Ho ordinato a Lecco la nuova D200 e la consegna � prevista "entro fine aprile".
Sono venuto a conoscenza del problema che affliggeva le prime D200: il banding.
Sapete dirmi se questo problema � stato poi risolto direttamente in fabbrica (permettendomi
di dormire sonni tranquilli...)?
Grazie mille smile.gif

max
lucaoms
QUOTE(Bedwyr @ Mar 25 2006, 04:18 PM)
Ciao a tutti smile.gif
Sapete dirmi se questo problema � stato poi risolto direttamente in fabbrica (permettendomi
Grazie mille smile.gif

max
*

dormi pure tranqui......
logon
QUOTE(lucaoms @ Mar 25 2006, 04:50 PM)
dormi pure tranqui......
*

Pollice.gif
Ps se la macchina la vuoi subito c'� dove trovarla, io l'ho vista nella mia zona per�...
meialex1
QUOTE(lucaoms @ Mar 25 2006, 04:50 PM)
dormi pure tranqui......
*

Pollice.gif Pollice.gif
Diogene
Il problema � stato risolto da tempo. Piuttosto non capisco come ci vogliano ancora mesi per averla...
Dalle mie parti � sempre stata disponibile, anche solo corpo, da dicembre...
carfora
Ciao a tutti smile.gif
Grazie mille smile.gif

max
*

dormi pure sogni tranquilli ... e leggiti i post in merito in modo da interpretare nel giusto modo il discorso del banding ... cosi' ti eviterai di postare 3D del tipo "aiuto sono stato colpito anche io dal banding" appena ti arriva la D200 wink.gif ... e comprala anche subito tanto non e' che cambia se aspetti !!!
ciao
libertifrancesco
Vai tranquillo.Se vuoi a Milano se ne trovano, senza aspettare fine aprile.
paolo.torrielli@tiscali.it
Ciao a tutti smile.gif
Grazie mille smile.gif

max
*

Direi che la discussione "Aiutatemi a capire il banding" contiene tutto ci� che devi sapere per dormire sogni tranquilli.
giannizadra
La mia � di met� dicembre.
5000 scatti, e niente banding... rolleyes.gif
Francesco Martini
...Banding????..mi spiegate cosa e'.....mai sentito una parola simile.... biggrin.gif
Francesco Martini
paolo.torrielli@tiscali.it
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 25 2006, 09:35 PM)
...Banding????..mi spiegate cosa e'.....mai sentito una parola simile.... biggrin.gif
Francesco Martini
*

Il Banding-jumping! Si prende una D2x e la si getta da un ponte attaccandola ad un elastico... laugh.gif
carfora
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 25 2006, 09:35 PM)
Francesco Martini
*

ci credo la D2x il banding lo fa solo fotografando le zebre !!! wink.gif
Francesco Martini
QUOTE(carfora @ Mar 25 2006, 09:57 PM)
ci credo la D2x il banding lo fa solo fotografando le zebre !!!  wink.gif
*

..oppure i pigiami a righe...!!!! biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
Bedwyr
Grazie a tutti per le velocissime risposte! smile.gif
Timore scongiurato a parte... per quanto riguarda la consegna... ho sentito personalmente negozi piuttosto "grossi" a Milano (FotoGiovenzana_L.go Augusto) ed in mia presenza il commesso che conosco, ha telefonato al rapp.te di zona per la consegna il quale ha nicchiato... "bah... se tutto va bene aprile... ma non prima della met�... digli verso la fine, � meglio"... stessa noiosa solfa in altri negozi...
Mi tocca aspettare mi sa'....
:(
(� che ho gi� venduto subito la D100 e m'� rimasto l'MB-100 [ma con quello foto non ne scatto...])max
...................................................
www.massimosgotto.it
alexgagliardini
ho girato un po' di negozi a monaco e non ho trovato manco una d200, si vede che le lunghe attese non riguardano solo l'italia. La prossima settimana voglio vedere come sono messi a barcellona... Dalle mie parti invece ce ne sono tante. Viva i piccoli capoluoghi di regione!!! tongue.gif
ciro207
A Roma stanno cominciando ad essere disponibili (con il contagocce per� biggrin.gif), le batterie invece sono normalmente in vendita. L'oggetto pi� raro al momento sembra l'impugnatura.

Ma molto dipende dalla fretta dell'acquisto. Se non avete fretta e potete acquistare quando volete, si riescono anche a spuntare ottimi prezzi!
Franco_Skara
biggrin.gif So gi� che sabato prossimo la mia D200 avr� un banding fortissimo che prover� a risolvere in postproduzione. Sabato infatti a Treviso arriva (l'odiata) la juve e anche se a me della gobba non me ne frega niente,dovr�,avendo l'accredito,andare a fare il servizio sulla gara. Tutti mi dicono che ho un gran c**o essendo i biglietti introvabili,io gli rispondo che se vogliono gli do la D70 e il mio accredito.(peccato abbia la mia foto)
Accetto consigli su come evitare questo tipo di banding particolarmente fastidioso.
Grazie Kharja

Ad maiora
logon
QUOTE(Franco_Skara @ Mar 26 2006, 11:08 AM)
Accetto consigli su come evitare questo tipo di banding particolarmente fastidioso.
Grazie Kharja

Semplice metti davanti all'obiettivo un filtro giallo-rosso!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Simone Cesana
ciao...
se provi a cercare in giro, vicino a Lecco, al massimo in milano e provincia dovresti trovarne...
comunque dormi tranquillo, non c'� bisogno di stare svegli per un simile problema che non c'�...
ciao
simone cesana
fraf5

Ho ordinato una D200 solo corpo e nel giro di 10 giorni � stata disponibile dal fornitore... la aspetto a breve!
credo che ormai sia pi� facile trovarne.
saluti
Franco_Skara
biggrin.gif Il problema ormai non sono ne le D200 ne le batterie che a quanto mi ha confidato Maio a Roma ne saranno distribuite molte,il problema sono i grip di cui lo estesso Maio era assai pessimista. La Nital miracoli non ne fa,nel senso non li fabbrica lei e vista l'esigenza ho deciso che se dal mio fornitore non ne arrivano domani lo acquisto in Germania dove ho trovato un fornitore che ne ha 15 in casa,chiaramente non Nital ma per un grip posso pure rischiare.
Maio se leggi questa mia mandami un piccione viaggiatore con il grip altrimenti mio malgrado mi tocca,per la prima volta,mettere le corna alla Nital.

Ad maiora
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.