Melfor_jar
Mar 25 2006, 05:03 PM
Ciao a tutti, sono un aspirante fotografa di pavia e mi piacerebbe conoscere altri appassionati come me per scambiarci pareri e condividere tutto ciò che riguarda la fotografia.
Elena
oesse
Mar 25 2006, 05:05 PM
vigevano va bene?
.oesse.
_Annalisa_
Mar 25 2006, 06:07 PM
Va bene anche non della zona ?

io sono una girandolona
umbiz
Mar 25 2006, 06:38 PM
Abito a pochi km da Pavia Pieve Emanuele.
Ciao Annalisa come va.
_Annalisa_
Mar 25 2006, 06:44 PM
QUOTE(umbiz @ Mar 25 2006, 06:38 PM)
Abito a pochi km da Pavia Pieve Emanuele.
Ciao Annalisa come va.
TUtto ok Umberto

ci sarai domani spero

!!!!!!
Fabio Capoccia
Mar 25 2006, 06:47 PM
Puoi unirti a noi domani
Leggi quiAltrimenti sappi che il gruppo lombardo è folto e ben organizzato. Se vuoi info fatti sentire.
Ciao e
Benvenuta sul forum
umbiz
Mar 25 2006, 06:50 PM
Deciderò domattina.
marcelus
Mar 25 2006, 06:54 PM
vuoi vedere che mo siamo sprovvisti di utenti a pavia?
benvenuta in questo mondo di perdizione....fotografica
Melfor_jar
Mar 25 2006, 09:52 PM
Mi piacerebbe andare a vedere la mostra di Helmut Newton a Milano, ma nessuno vuole venire con me. Tra voi qualcuno è interessato?
Va bene anche dal salento ovviamente (terra splendida!!)
oesse
Mar 25 2006, 09:58 PM
Elena, proponi delle date e vediamo che si riesce a fare.
In questo momento sono in Cina e non posso esserci, ma se non erro dura parecchio.
Siamo in tanti che vorrebbero vederla o rivederla.
.oesse.
_Annalisa_
Mar 25 2006, 10:00 PM
E' gia' in programma di andarla a vedere ... avevamo detto domenica ( domani ) ma c'era gia' un altro impegno in corso ... aspettiamo oesse che torna dalla cina

... e organizziamo ... i 'meeting' milanesi ormai sono al terzo appuntamento ....

cosi conosci un pò di gente simpatica

!
Melfor_jar
Mar 25 2006, 10:25 PM
Che meraviglia la cina!
Per me è indifferente. quando volete. c'è fino al 4 giugno credo.
Melfor_jar
Mar 25 2006, 10:53 PM
Oesse..quando torni mi dai lezioni di fotografia.