Melfor_jar
Mar 25 2006, 05:03 PM
Ciao a tutti, sono un aspirante fotografa di pavia e mi piacerebbe conoscere altri appassionati come me per scambiarci pareri e condividere tutto ciò che riguarda la fotografia.
Elena
oesse
Mar 25 2006, 05:05 PM
vigevano va bene?
.oesse.
_Annalisa_
Mar 25 2006, 06:07 PM
Va bene anche non della zona ?

io sono una girandolona
umbiz
Mar 25 2006, 06:38 PM
Abito a pochi km da Pavia Pieve Emanuele.
Ciao Annalisa come va.
_Annalisa_
Mar 25 2006, 06:44 PM
QUOTE(umbiz @ Mar 25 2006, 06:38 PM)
Abito a pochi km da Pavia Pieve Emanuele.
Ciao Annalisa come va.
TUtto ok Umberto

ci sarai domani spero

!!!!!!
Fabio Capoccia
Mar 25 2006, 06:47 PM
Puoi unirti a noi domani
Leggi quiAltrimenti sappi che il gruppo lombardo è folto e ben organizzato. Se vuoi info fatti sentire.
Ciao e
Benvenuta sul forum
umbiz
Mar 25 2006, 06:50 PM
Deciderò domattina.
marcelus
Mar 25 2006, 06:54 PM
vuoi vedere che mo siamo sprovvisti di utenti a pavia?
benvenuta in questo mondo di perdizione....fotografica
Melfor_jar
Mar 25 2006, 09:52 PM
Mi piacerebbe andare a vedere la mostra di Helmut Newton a Milano, ma nessuno vuole venire con me. Tra voi qualcuno è interessato?
Va bene anche dal salento ovviamente (terra splendida!!)
oesse
Mar 25 2006, 09:58 PM
Elena, proponi delle date e vediamo che si riesce a fare.
In questo momento sono in Cina e non posso esserci, ma se non erro dura parecchio.
Siamo in tanti che vorrebbero vederla o rivederla.
.oesse.
_Annalisa_
Mar 25 2006, 10:00 PM
E' gia' in programma di andarla a vedere ... avevamo detto domenica ( domani ) ma c'era gia' un altro impegno in corso ... aspettiamo oesse che torna dalla cina

... e organizziamo ... i 'meeting' milanesi ormai sono al terzo appuntamento ....

cosi conosci un pò di gente simpatica

!
Melfor_jar
Mar 25 2006, 10:25 PM
Che meraviglia la cina!
Per me è indifferente. quando volete. c'è fino al 4 giugno credo.
Melfor_jar
Mar 25 2006, 10:53 PM
Oesse..quando torni mi dai lezioni di fotografia.
Che spettacolo la tua raccolta!
oesse
Mar 25 2006, 11:20 PM
QUOTE(Melfor_jar @ Mar 25 2006, 10:53 PM)
Oesse..quando torni mi dai lezioni di fotografia.
Che spettacolo la tua raccolta!
grazie, molto volentieri!

.oesse.
_Annalisa_
Mar 25 2006, 11:21 PM
QUOTE(oesse @ Mar 25 2006, 11:20 PM)
grazie, molto volentieri!

.oesse.
Marco qua ormai dobbiamo mettere una scuola di fotografia
Fabio Capoccia
Mar 25 2006, 11:23 PM
QUOTE(Melfor_jar @ Mar 25 2006, 09:52 PM)
Mi piacerebbe andare a vedere la mostra di Helmut Newton a Milano, ma nessuno vuole venire con me. Tra voi qualcuno è interessato?
Va bene anche dal salento ovviamente (terra splendida!!)

Wow...conosci il Salento!?
be... allora ci si conoscerà alla mostra di H.N. a Milano!
Melfor_jar
Mar 26 2006, 02:32 AM
per fabio
Confesso di non conoscerlo quanto vorrei, sono stata diverse volte a S.ta Maria di Leuca, e da li ho girovagato mare e terra.
Sarebbe davvero niente male tornarci.
per oesse
Sto preparando un progetto per una borsa di studio. sono serissima! ho davvero bisogno di aiuto! dalla mia ho tanta passione ma poca tecnica.
come si usano le quote???
oesse
Mar 26 2006, 02:56 AM
Elena,
io ho la passione, la tecnica se ce l'ho la valutino gli altri. dirlo da solo di averla mi renderebbe altresi' antipatico.
Diciamo che ci metto del mio. Le mie foto le vedi sul portfolio e girando per il forum. Ho anche un life con le cose che mi piacciono di piu' ultimamente...lo trovi sotto nella firma.
Ma se ti serve una mano io ci sono.
Se ti piace la luce della mattina, pero', devi svegliasti presto o ti perdi la magia delle luci radenti. A meno che tu non voglia fare scatti in casa....li potrebbe bastare un flash o una bella finestra ed una giornata di sole.
Ti aspetto.
.oesse.
Melfor_jar
Mar 26 2006, 03:15 AM
Che dire.
Ogni suggerimento o aiuto è preziosissimo.
Per quanto riguarda l'alzarsi presto non è certo un problema, il problema è che anche la scorsa domenica alle 6 vagavo per i campi qui attorno....ma la mia alba sembra un tramonto..(intendiamoci..un bel tramonto...

)....ma era un alba chiara fresca e ventosa....tralasciamo i risultati.
E' li che mi perdo, nessuno mi hai spiegato nulla, non ho mai avuto modo di confrontarmi con altri, sto cercando di frequentare lo Ied di Torino ma è un tantino sopra le mie possibilità economiche, per cui sto lavorando al progetto per la borsa di studio.
Chiunque abbia del tempo da regalarmi.......è decisamente bene accetto.
Ho letto dell'incontro di domani ma non potrò esserci. sarà per la prox.
oesse
Mar 26 2006, 03:26 AM
Elena, hai un MP

.oesse.
Melfor_jar
Mar 26 2006, 03:41 AM
Grazie!
_Annalisa_
Mar 26 2006, 06:45 AM
Elena da oesse c'è molto da imparare, te lo dice chi sta imparando molto dai suoi consigli

!
umbiz
Mar 26 2006, 11:38 AM
Questo è un tramondo pavese, campagne di Roncaro spesso ci sono tamondi spettacolari.

Ciao Umbiz
Melfor_jar
Mar 26 2006, 05:32 PM
Bella. Avrei la mia versione da proporti, ma per il momento non la posso pubblicare.
.Eli.
Mar 26 2006, 06:25 PM
Benvenuta anche da parte mia Elena, vedrai che qui troverai molte persone disponibili ad aiutarti!
Se posso chiedere, come mai lo IED a Torino e non quello di Milano? Non saresti più vicina?
Aspettiamo di poter vedere qualche tuo scatto...
Eli
_Annalisa_
Mar 26 2006, 08:12 PM
Elena e Umbiz che vi siete persi oggi. Una gran bella giornata ..... presto le foto
umbiz
Mar 26 2006, 09:05 PM
Annalisa oggi non potevo proprio, dispiace anche a me sarà per la prossima volta.
Saluti Umbiz
Melfor_jar
Mar 26 2006, 10:08 PM
Ciao elio, puoi chiedere.
Torino xè offre la possibilità di vincere una borsa di studio, l intera retta sarebbe troppo.
Mi sembra strano che a milano non facciano lo stesso, ma quando ho chiesto mi hanno detto di guardare sul sito che se doveva esserci qualcosa lo avrebbero pubblicato li....e sul sito nn c'è nulla...
e sinceramente sembra più piccola e tranquilla la sede di torino, offrendo le stesse cose.
per quanto riguarda i miei scatti..sto lavorando alla pubblicazione...
Melfor_jar
Mar 26 2006, 10:59 PM
ELI chiedo scusa, nel post di prima ho scritto elio...scusami ma ho letto distrattamente il tuo nick...
.Eli.
Mar 27 2006, 09:38 AM
QUOTE(Melfor_jar @ Mar 26 2006, 10:59 PM)
ELI chiedo scusa, nel post di prima ho scritto elio...scusami ma ho letto distrattamente il tuo nick...

Non ti preoccupare Elena, non sei la prima a cui succede!
ashanti
Mar 27 2006, 09:49 AM
QUOTE(Melfor_jar @ Mar 26 2006, 10:08 PM)
Ciao elio, puoi chiedere.
Torino xè offre la possibilità di vincere una borsa di studio, l intera retta sarebbe troppo.
Mi sembra strano che a milano non facciano lo stesso, ma quando ho chiesto mi hanno detto di guardare sul sito che se doveva esserci qualcosa lo avrebbero pubblicato li....e sul sito nn c'è nulla...
e sinceramente sembra più piccola e tranquilla la sede di torino, offrendo le stesse cose.
per quanto riguarda i miei scatti..sto lavorando alla pubblicazione...

ciao elena...ti dò il benvenuto ....e spero che presto ci si incontri in uno degli splendidi incontri che organizza incontroluce....a presto e....buoni scatti
gianmarcoc
Mar 27 2006, 10:19 AM
QUOTE(Melfor_jar @ Mar 25 2006, 05:03 PM)
Ciao a tutti, sono un aspirante fotografa di pavia e mi piacerebbe conoscere altri appassionati come me per scambiarci pareri e condividere tutto ciò che riguarda la fotografia.
Elena
Ciao! Io sono di Pavia. Iniziavo a disperare: pensavo di essere l'unico pavese a partecipare a questo meraviglioso forum!
Benvenuta
Gianmarco
Melfor_jar
Mar 30 2006, 11:08 AM
da fotografi a modelli.........domenica 2 sto organizzando per realizzare un progetto fotografico che mi serve per una borsa di studio.
Mi servono più persone possibile, bambini e adulti di ogni età! se non avete niente di meglio da fare.....venite a darmi una manina?? devo realizzare una sorta di gtande girotondo.
Grazie comunque...
Elena
ashanti
Mar 30 2006, 11:24 AM
QUOTE(Melfor_jar @ Mar 30 2006, 11:08 AM)
da fotografi a modelli.........domenica 2 sto organizzando per realizzare un progetto fotografico che mi serve per una borsa di studio.
Mi servono più persone possibile, bambini e adulti di ogni età! se non avete niente di meglio da fare.....venite a darmi una manina?? devo realizzare una sorta di gtande girotondo.
Grazie comunque...
Elena

wowwwwwwwwwwwww....per che ora e dove? ....se riesco ad organizzarmi verrei molto volentieri...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.