Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
inspiration
Un chiarimento. Il dato fa riferimento a due diverse Compact Flash, fin qui � evidente. Quello che non ho capito � se la fotocamera abbia subito un upgrade per poter usare la CF800 o se si tratti solo di una diversa e pi� veloce carta data in dotazione con i pi� recenti corpi macchina. Grazie
danielg45
La fotocamera ha un transfer rate in scrittura e lettura. Considerato la mole dei file e comunque pi� di 4 al secondo in raw non ne fa, le cf 400x bastano e avanzano. le 800x supeflue.
inspiration
QUOTE(danielg45 @ May 21 2013, 08:44 AM) *
La fotocamera ha un transfer rate in scrittura e lettura. Considerato la mole dei file e comunque pi� di 4 al secondo in raw non ne fa, le cf 400x bastano e avanzano. le 800x supeflue.

Non era questa la domanda. Non mi interessa se le 400 bastano e avanzano, volevo sapere se le nuove che vengono date con le 800X sono in qualche modo "aggiornate".
Roberto Garau
per quanto ne so ho capito che gli 800x sono solo in lettura, le CF pi� di 45mb/s non scrivono quindi le 400x sono pi� che sufficienti avendo questo rate di scrittura, nelle nuove mettono le 800x forse perch� i prezzi si sono abbassati, non credo quindi ci sia stato un upgrade sulla D800 proprio per il limite che le CF hanno in scrittura.
federico777
Non sembrerebbe esserci un limite a 45/s con le CF (con le SD s�, per�)
http://www.robgalbraith.com/bins/camera_wb...?cid=6007-12451

F.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.