Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ttrombello
buongiorno a tutti � da quasi due anni che giro con la mia d3100 non che io sia scontento della mia macchina fotografica per� a questo punto volevo cambiare corpo macchina la mia scelta � caduta sulla d300s che stavo quasi per prendere se non fosse arrivata la d7100 ed io adesso mi trovo davanti un bivio perci� mi chiedevo se qualcuno mi poteva equiparare le due macchine anche perche io ho avuto modo di vederle soltanto (anche il tipo del negozio ne capiva meno di me) grazie a tutti anticipatamente e complimenti per il forum
ges
Benvenuto.
Puoi cominciare a guardare la comparazione tra le due macchine QUI, cliccando su Specs hai i dettagli tecnici
Polt81
la d300s � una pro
il che vuol dire corpo macchina piu solido e alcuni tasti rapidi in pi�

la d7100 � una prosumer
il che vuol dire che ha un corpo macchina teoricamente meno resistente (in pratica cambia poco, ha comunque un telaio in magnesio e i materiali sono d'alto livello, basti pensare che l'lcd all'intenro del mirino � uno schermo oled, che puo voler dire tutto e niente ma � indicativo anche della cura del dettaglio)
meccanicamente la 7100 non ha niente da invidiare alla 300 ed elettronicamente essendo piu recente e prendendo a piene mani dalle tecnologie delle sorelle di categoria superiore � nettamente meglio

se vuoi una DX in questo momento in vendita non c'� scelta migliore della D7100
ttrombello
grazie mille credo che sceglier� l'ultima arrivata dando un occhiata alle schede sembra di essere su per gi� sullo stesso livello adesso non mi resta trovare il miglior prezzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.