Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
lejeaq
qui la maggior parte della gente nn sta pensando se qualcuno e' morto, ma quando si sbriga la polizia a sgombrare.
notasi: nella carreggiata di sinistra non ci sono macchine perche' la macchina incidentata e' passata oltre il guard rail finendo nella corsia a senso opposto
lejeaq
esempio di poca pazienza
sergiobutta
Aspetti di vita quotidiana documentati con forza; forse, il b/n darebbe un p� di drammaticit�. A me, gusto mio personalissimo, le foto in trasversale piacciono poco. L'orizzonte diritto � un caposaldo della fotografia come la regola dei terzi, anche se oggi, sempre pi� frequentemente, si vedono foto scattate in trasversale.
lejeaq
QUOTE(sergiobutta @ Mar 25 2006, 06:50 PM)
Aspetti di vita quotidiana documentati con forza; forse, il b/n darebbe un p� di drammaticit�. A me, gusto mio personalissimo, le foto in trasversale piacciono poco. L'orizzonte diritto � un caposaldo della fotografia come la regola dei terzi, anche se oggi, sempre pi� frequentemente, si vedono foto scattate in trasversale.
*

devo provazre il bianco e nero, ci avevo anke pensato poi nn l'ho mai fatto!!! grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.