QUOTE(Lightworks @ May 23 2013, 10:43 AM)

Per acquistare in rete beni di un certo prezzo io controllo sempre:
- il negozio ha una sede e un indirizzo oltre a un telefono
- accetta pagamenti rate/contrassegno
- fondamentale: meglio se il prodotto � DISPONIBILE, i famosi "in arrivo" di solito se dice bene vuol dire che lo ordinano quando tu paghi.
Se la garanzia fosse Nital sarebbe scritto...se � 4 anni vuol dire che gli altri 3 sono a cura del venditore, quindi bisogna che il venditore sia affidabile e duraturo.
Detto tra noi ho cercato con trovaprezzi e il primo della lista (fotoditone) ha un prezzo inferiore ed � affidabile (ci ho preso tra le altre cose una telecamera da 3.000 euro, ha un negozio a Roma dove consegnano gli oggetti) ma anche l� � "
in arrivo"

Ciao, il sito che intendi � quello "fd con la corona...."?
Te lo chiedo perch� su quel sito ci sarebbe la D600 + 24-120f4 + SD8GB + SD Lexar 200x 64GB, garanzia 4 anni Italia (quasi sicuramente non Nital) a 2265 caff�.....e ci stavo facendo un pensierino......la mette disponibile in 4 giorni ma la ordinerei in contrassegno pagandola al ritiro presso il deposito del corriere della mia zona per non correre rischi......
Considerato tutto questo secondo voi:
- il prezzo di tutto il kit � buono o c'� di meglio?
- se offrono 4 anni di garanzia presumo siano 2 europei (di cui il primo in LTR) + 2 del venditore, giusto?
- le vostre esperienze con questo venditore (per chi le ha avute...) come sono?
Vi aggiungo che sono attirato proprio da quel kit (600 + 24-120) perch� ho venduto tutto il mio vecchio (e non riutilizzabile) corredo e assieme al gruzzoletto messo via in questi anni, questo sarebbe il mio regalo(ne) di compleanno......non cerco altre combinazioni ma la considero una buona base di partenza per un discreto corredo.....(a Natale meditavo di farmi regalare il 50mm 1.8G........lo so fantastico molto.....ma tanto a sognare non si paga....)
Grazie delle prezione info!!!