Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Ben73
Buongiorno a tutti
sono entrato in possesso di un obbiettivo MAKPO 8/500 con alcuni filtri polarizzatori. Direi un bel giocattolino, che mi piacerebbe utilizzare sulla mia fedele D80.

A tal proposito c'� nessuno che mi saprebbe indicare che tipo di adattatore devo procurarmi per poter montare detto obbiettivo sul corpo macchina?

Grazie a chiunque e buona luce a tutti!
Antonio Canetti
notizie dell'ottica su internet ne ho trovato molto poche, quindi vado per teoria ed � tutto da verificare.

potrebbe avere un attacco T2: controlla che di lato all'attacco ci siano tre viti, queste vanno svitate e tolto l'attacco e sostituirlo con un attacco T2 for Nikon.

ripeto � tutto da controllare e verificare.

Antonio
Ben73
QUOTE(Antonio Canetti @ May 23 2013, 11:52 AM) *
notizie dell'ottica su internet ne ho trovato molto poche, quindi vado per teoria ed � tutto da verificare.

potrebbe avere un attacco T2: controlla che di lato all'attacco ci siano tre viti, queste vanno svitate e tolto l'attacco e sostituirlo con un attacco T2 for Nikon.

ripeto � tutto da controllare e verificare.
Antonio

Grazie Antonio per il suggerimento. In effetti in Internet ho trovato ben poco anch'io. Verificher� quello che dici...
A presto!
Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.