Salve,
Sto scrivendo per la prima volta qui, e sono fiero di essere, come voi, un Nikonista.
Allora il mio problema e questa, che aquistando un battery grip APUTURE per la mia Nikon D 7000, e provando questo prodotto sono po in confusione, nel senso funziona oppure no ?Ho fatto un po di scatti e sembrava che tutto funzionava normale .Poi subito dopo un altro scatto sul display della D 7000 mi compaiono stisce verticale alternate bianchi e griggio.Sarrebe dovuto al fatto che le 6 pile AA dentro nella gripp erano molto scariche?Poi ho fatto anche altre probe con le pile piu buone e non mi usciva niente di irregulare sul display, quindi... forse la colpa era dalle pile scariche Aggiungo che anche quando premevo il pulsante di INFO dalla Nikon mi usciva fuori ERR , quindi erore...Ora voglio capire una cosa, non era normale che essendo le pile scariche dentro nella grip si diveva passare in automatico sulla batteria della D 7000 , EN-EL15? Come impostazioni c' e lo : usare prima battery grip e poi batteria della macchina.Secondo voi ci sono anche altre impostazioni nella macchina per passare in automatico dalla grip alla batteria originale sua?Oppure, devo impostare prima batteria della D 7000 e poi quella dal grip per non avere dei problemi?Oppure e il grip che ha un problema?
Devo aggiungere che, quando tolgo il battery grip dalla macchina mi funziona tutto bene, senza errori etc. Dove sto sbagliando?
Grazie,