Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
ClaudiaDC
Scusate la domanda banale...anch io come molti ...quando ho comprato la fotocamera anni fa non ci � uscito il cavo usb...
E siccome mi sono un po scocciata di fare giri e rigiri con sd da un pc all altro..volevo sapere quale attacco ha la d3100 ...per non sbagliare...grazie in anticipo a chi mi risponder�.. messicano.gif
Enrico_Luzi
credo abbia il classico mini usb
lo trovi a pochi euro in qualsiasi grande distributore
cogit
In alternativa... cerotto.gif
vai al negozio con la fotocamera al seguito... wink.gif
Ciao
Gianpiero
Antonio Canetti
ha la porta USB per cui ci vuole il cavo usb, di solito � in dotazione alla fotocamera, se non ce l'haivai in banalissimo negozio di elettronica che lo trovi facilmente attenzione non � quello della stampante per questo portati dietro la fotocamera per essere sicuro che ti diano quello giusto, anzi se gia stai usando un lettore di schede puoi usare lo stesso cavo che dovrebbe andare bene.

ti ricordo se usi la fotocamera per scaicare le foto controlla che la batteria abbia una carica sufficiente.

vedo che sei stufa di tirare fuori la scheda, va bene fai quello che desideri � una scelta, ma di solito � meglio usare il lettore delle schede, poi vedi tu.

antonio
ClaudiaDC
QUOTE(Antonio Canetti @ May 27 2013, 01:32 PM) *
ha la porta USB per cui ci vuole il cavo usb, di solito � in dotazione alla fotocamera, se non ce l'haivai in banalissimo negozio di elettronica che lo trovi facilmente attenzione non � quello della stampante per questo portati dietro la fotocamera per essere sicuro che ti diano quello giusto, anzi se gia stai usando un lettore di schede puoi usare lo stesso cavo che dovrebbe andare bene.

ti ricordo se usi la fotocamera per scaicare le foto controlla che la batteria abbia una carica sufficiente.

vedo che sei stufa di tirare fuori la scheda, va bene fai quello che desideri � una scelta, ma di solito � meglio usare il lettore delle schede, poi vedi tu.

antonio

Si lo so questo...per� se devo fare una cosa veloce preferirei il cavo...perch� faccio un giro un po assurdo...in pratica metto la sd che uso con la d3100 nella collpix che ha il cavo usb e poi la collego al pc e ogni volta metti togli metti...ahahhah...� un po lungo....allora o prendo l adattatore per la sd al pc o il cavo...ora vedr� ..ciao e grazie
Paolo Rabini
QUOTE(horuseye @ May 27 2013, 01:23 PM) *
credo abbia il classico mini usb
lo trovi a pochi euro in qualsiasi grande distributore

E' proprio quello.
E se Claudia avesse qualche disco esterno portatile potrebbe averne gi� uno a casa.
megthebest
QUOTE(ClaudiaDC @ May 27 2013, 01:50 PM) *
Si lo so questo...per� se devo fare una cosa veloce preferirei il cavo...perch� faccio un giro un po assurdo...in pratica metto la sd che uso con la d3100 nella collpix che ha il cavo usb e poi la collego al pc e ogni volta metti togli metti...ahahhah...� un po lungo....allora o prendo l adattatore per la sd al pc o il cavo...ora vedr� ..ciao e grazie

per questo ho un versatile e compatto lettore usb a "chiavetta" transcend p5:
http://www.transcend-info.com/products/cat...4&Func1No=0
IPB Immagine

preso lo scorso anno a 5�
ClaudiaDC
QUOTE(megthebest @ May 28 2013, 10:25 PM) *
per questo ho un versatile e compatto lettore usb a "chiavetta" transcend p5:
http://www.transcend-info.com/products/cat...4&Func1No=0
IPB Immagine

preso lo scorso anno a 5�

Tanto per ridere...infatti ora ho questo che hai tu me l ha dato il mio ragazzo c� l aveva buttato in un cassetto...smile.gif.. Risolto il problemaaaaaaaaaa...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.