QUOTE(ges @ May 27 2013, 05:34 PM)

i gusti

... pensare che a me piace tanto.
@ Andrea: Se vuoi fare un upgrade più attuale ti ricordo che a giugno dovrebbe uscire il nuovo Photoshop CC (sarebbe l'evoluzione del CS6 con Camera Raw 8)
Grazie Ges... io per deformazione professionale non sono un amante delle novità... nel senso che preferisco che rodino un po e che eventuali errori vengano corretti... La tecnologia purtroppo ogni tanto decide per marketing di andare più velocemente... io sono sempre per l'usato sicuro....
L'anno scorso ho preso la 700 che la 800 era appena uscita..... magari appena esce la 900 penserò alla 800
Ciò nonostante ti ringrazio perché giustamente mi hai consigliato, spendere per spendere, di andare sull'ultima versione.... adesso ho la prova del cs6 che mi pare duri 30gg, nel frattempo deciderò... ad ogni modo, per essere sinceri, cosa che mi contraddistingue, per le mie potenzialità anche CS1 sarebbe fin troppo...
ciao
andrea
QUOTE(riccardobucchino.com @ May 27 2013, 05:21 PM)

abituati a CS6 e non tornerai più indietro, l'unica cosa che non mi piace di CS6 sono i colori di interfaccia ma per fortuna si possono cambiare e riportare ad un rilassante grigio standard che ti fa uscire dalla "nera grotta lightroom style". Photoshop ad oggi versione è OGGETTIVAMENTE migliore in tantissime cose anche in vecchi comandi ed è questa la VERA forza di Photoshop, gli altri software si aggiornano ma aggiungono cose e non migliorano mai ciò che già c'è, non correggono i bug ma li accumulano, invece con PS è diverso, i miglioramenti sono reali.
ciao a me i colori non dispiacciano, semmai trovo strana l'area di lavoro... prima avevo la foto come una finestra e adesso invece il programma mi prende tutto il monitor.... ovviamente grazie alla mia praticità ci potrebbe essere qualche impostazione sulla quale intervenire... che non ho trovato....
ciao e grazie mille proverò e vediamo come mi trovo
Ciao
Andrea