Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
sasyflora
chi mi sa dare qualsiasi informazione sulle tracolle che hanno i fotografi NPS con la descrizione del sito,la risposta che ho avuto da nikon italia � che non sono previste tracolle ,ma io le ho visto come si possono avere ? Grazie tanto anticipatamente.
Alessandro Castagnini
Non so a cosa ti riferisci di preciso, ma se avessi una foto sarebbe meglio smile.gif
Cosa intendi per "...con la descrizione del sito..."?

Comunque, se sono cose marcate NPS, ovviamente, fanno parte dei gadget riservati alla categoria e non vengono, sempre ovviamente, dati a tutti smile.gif wink.gif

Ciao,
Alessandro.
sasyflora
QUOTE(xaci @ May 28 2013, 08:45 AM) *
Non so a cosa ti riferisci di preciso, ma se avessi una foto sarebbe meglio smile.gif

Comunque, se sono cose marcate NPS, ovviamente, fanno parte dei gadget riservati alla categoria e non vengono, sempre ovviamente, dati a tutti smile.gif wink.gif

Ciao,
Alessandro.

Ciao Alessandro,io ho capito si ma con NPA stampata sulla tracolla o NPS ma sempre pagandola,ecco le foto la vorrei tanto mi piace un sacco,eppure x NIKON spendiamo 5000,6000,7000� e non ci degna neanche la facolta' di averla.
sasyflora
QUOTE(xaci @ May 28 2013, 08:45 AM) *

Ciao,
Alessandro.

MrPaulson79
Sei l'esempio lampante del potere del marketing ahahahah!!!
Alessandro Castagnini
Beh, come ho scritto sopra, gadget marcati NPS, penso te li possa scordare (per lo meno quelli originali...per i fake...beh, ci sono anche i rolex d'oro falsi che girano smile.gif ).

Per NPA/NPU, invece....non c'� nulla e siccome Nital non pu� vendere questi gadget, la vedo dura trovare in giro degli originali.
Ai meeting ufficiali qualcosa, comunque, si trova sempre e senza bisogno di pagarla wink.gif

Ciao,
Alessandro.
m�do
comunque nital � l'unica a non vendere i gadget sul sito ufficiale, e nemmeno tramite i rivenditori autorizzati...

nikon USA e Nikon AU lo fanno.

� anche un buon modo per limitare la presenza di prodotti falsi/tarocchi sul mercato, perche se io non trovo quello che cerco per i canali ufficiali � logico che mi rivolgo a mercato dei cloni cinesi...
umby_ph
potr� sopravvivere senza, anzi dovrei fare a meno di tante altre cose (parlo per me)

comunque ci sono tracolle migliori in giro
m�do
io onestamente con quella in dotazione (d700) mi trovo bene...
sar� perche quando scatto la tengo in mano la macchina e non appesa al collo
Antonio Canetti
invece io ho speso per averla anonima messicano.gif

sinceramente mi fa paicere avere la cinghia con tanto di scritta Nikon D300s, ma preferisco quella in neoprene dove il peso della fotocamera risulta pi� "leggero".

Antonio
m�do
in ogni caso piacerebbe anche a me la tracolla con scritto NPS!!! cool.gif

sulla baia americana ce ne era una di recente, l'hanno venduta a 175 dollaroni
Enrico_Luzi
quella della d700 neanche � uscita dall'imballaggio. troppo scomode per il collo
umby_ph
QUOTE(horuseye @ May 29 2013, 07:44 PM) *
quella della d700 neanche � uscita dall'imballaggio. troppo scomode per il collo

non hai provato quella delle entry level

perch� la Op-Tech non fa la Classic Strap senza sgancio rapido?
Enrico_Luzi
proprio 2 giorni fa mi � arrivata la blackrapid rs-2 sport...spettacolo puro!
monteoro
direi che pi� che preoccuparti delle scritte NPA,NPU,NPS dovresti preoccuparti della comodit� della tracolla; un'ottima tracolla in neoprene salver� il tuo collo da dolori atroci.
ciao
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.