Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Verde Salvia
Buongiorno a tutti,
Ho trovato un vecchio obiettivo Nikkor 35-105 mm 1:3.5-4.5 di mio padre, comprato negli anni '80... (Con macchina Nikon F-301)
Vorrei se e' possibile qualche dritta su come poterlo usare. Che caratteristiche ha? Per cosa e' adatto? Su quale nuova macchina e' meglio montarlo?
Grazie per la disponibilita', qualsiasi vostra informazione mi sara' utile!
Valentina
danielg45
QUOTE(Verde Salvia @ May 29 2013, 01:08 PM) *
Buongiorno a tutti,
Ho trovato un vecchio obiettivo Nikkor 35-105 mm 1:3.5-4.5 di mio padre, comprato negli anni '80... (Con macchina Nikon F-301)
Vorrei se e' possibile qualche dritta su come poterlo usare. Che caratteristiche ha? Per cosa e' adatto? Su quale nuova macchina e' meglio montarlo?
Valentina

Se � scritto AF e penso di si lo puoi montare su qualunque macchina reflex digitale nikon che per� deve avere il motore AF per poterlo utilizzare in af, esempio d90 d70 d200 d300 etc....
Comunque non dovrebbe essere granch� come ottica.
giac23
QUOTE(Verde Salvia @ May 29 2013, 01:08 PM) *
Buongiorno a tutti,
Valentina

Guardati questo link:

http://kenrockwell.com/nikon/35-105mm-afd.htm
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.