qualcuno ha da consigliarmi un sistema per ricaricare le batterie della mia fotocamera quando la presa "a muro" non � facilmente reperibile?

ho trovato qualche prodotto sul web (pannelli solari pieghevoli, portatili, zaini solari, ecc...) ma niente per batterie a voltaggio specifico tipo EN-EL4a (11.1V), e comunque tutto (o quasi) quello che ho trovato in commercio si "limita" a fornire correnti a tensione variabile fino a 15-24V e, a meno che non esista un caricabatterie dedicato con input a 12-24 (per esempio uno da collegare all'accendisigari dell'auto) da integrare ai pannelli, penso siano poco utili data la tensione d'ingresso 100-240 dei caricabatterie originali. naturalmente l'idea di affiancare un inverter per trasformare da 12 a 220 (pannello->inverter) e poi da 220 a 12 (caricabatterie->batteria) mi sembra assurdo
spero di non aver fatto troppa confusione, ad ogni modo ogni info/suggerimento che saprete darmi sar� oro colato dato che sono a ZERO in quanto a conoscenza dell'argomento

Jef