Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
gargamella
Ciao ciao ..
vorrei acquistare uno zaino (non troppo grande, per il momento ho solo D7100+18.105 .. pi� in la acquister� flash, 70.300, un 35 o 50ino)

ho visto questi due modelli:
1) Manfrotto MB SSC3-2SW
2) Lowepro Photo Hatchback 16L AW

come sono?
qualcuno di voi li ha?

altrimenti cosa mi consigliate? (non troppo grande)

Grazie
Polt81
io ho uno zainetto della reporter e mi ci trovo bene
li trovi da mediaworld e non costano molto (il mio se non ricordo male l'ho pagato un paio d'anni fa 35-40 euro)

� piccolo, leggero e con un po' di spazio

personalmente ci tengo dentro

D7100 con ottica e piastra cavalletto montate (che sia il 18-105 o il 55-300)
seconda ottica (quella non montata)
cavo usb
caricabatterie con cavo
tappi
i due paraluce delle ottiche
kit pulizia (pompa con pennellino, liquido, veline, straccetto, cotton fioc)
una coppia di pellicole protettive di ricambio per gli lcd (una pellicola per lo schermo posteriore e una per quello superiore)
copri oculare
telecomando ml-l3
busta con 4 filtri polaroid (uv, fld, polarizzatore e warming)
scatoletta con filtro IR
un divisorio dello zainetto inutilizzato (tolto per fare spazio alla seconda ottica)

in piu se devo girare per strada per non portarmi dietro tutto lo zainetto o preso una borsetta a tracolla dove tengo riposte delle vecchie ottiche rokkor recuperate dalla minolta di mio padre ma vien buona anche per trasferire qualcosa di quanto citato prima, questa della hama, sempre presa da mediaworld a pochi euro

gargamella
QUOTE(Polt81 @ May 30 2013, 02:56 PM) *
io ho uno zainetto della reporter e mi ci trovo bene
li trovi da mediaworld e non costano molto (il mio se non ricordo male l'ho pagato un paio d'anni fa 35-40 euro)

� piccolo, leggero e con un po' di spazio

personalmente ci tengo dentro

D7100 con ottica e piastra cavalletto montate (che sia il 18-105 o il 55-300)
seconda ottica (quella non montata)
cavo usb
caricabatterie con cavo
tappi
i due paraluce delle ottiche
kit pulizia (pompa con pennellino, liquido, veline, straccetto, cotton fioc)
una coppia di pellicole protettive di ricambio per gli lcd (una pellicola per lo schermo posteriore e una per quello superiore)
copri oculare
telecomando ml-l3
busta con 4 filtri polaroid (uv, fld, polarizzatore e warming)
scatoletta con filtro IR
un divisorio dello zainetto inutilizzato (tolto per fare spazio alla seconda ottica)

in piu se devo girare per strada per non portarmi dietro tutto lo zainetto o preso una borsetta a tracolla dove tengo riposte delle vecchie ottiche rokkor recuperate dalla minolta di mio padre ma vien buona anche per trasferire qualcosa di quanto citato prima, questa della hama, sempre presa da mediaworld a pochi euro

ho fatto un giro da mw .. ma della report ha solo tracolle/borse .. niente zainetti.
mi posteresti una foto dello zainetto? rolleyes.gif

Grazie!
Polt81
se mi ricordo stasera scatto e posto smile.gif
gargamella
QUOTE(Polt81 @ May 31 2013, 10:26 AM) *
se mi ricordo stasera scatto e posto smile.gif

Grazie! wink.gif
Polt81
sono scatti fatti con l'iphone (e pure vecchio) con luce ambientale limitata quindi la qualit� � quella che �, ma dovrebbero essere compensibili smile.gif (spero)

IPB Immagine

IPB Immagine

i filtri se non li vedi � perch� stanno nella tasca frontale esterna smile.gif

come vedi non � grande ma un minimo di corredo ci sta, a lato le cinghiette che vei sono per il cavalletto, nella tasca laterale piccola ci tengo un paio di divisori tolti per far spazio
gargamella
QUOTE(Polt81 @ Jun 1 2013, 10:00 AM) *
sono scatti fatti con l'iphone (e pure vecchio) con luce ambientale limitata quindi la qualit� � quella che �, ma dovrebbero essere compensibili smile.gif (spero)

i filtri se non li vedi � perch� stanno nella tasca frontale esterna smile.gif

come vedi non � grande ma un minimo di corredo ci sta, a lato le cinghiette che vei sono per il cavalletto, nella tasca laterale piccola ci tengo un paio di divisori tolti per far spazio

Grazie! smile.gif
da me non c'erano .. grrr .. solo borse/tracolle della report .. cmq mi riaffaccer� fra qualche giorno .. forse erano terminati.

Effettivamente non sembra tanto grande .. l'imbottitura com'�?
Tambugk
volendo c'� della lowepro il pro runner 200 aw... ha le stesse dimensioni di questo che hai fatto vedere, ma in pi� aggiunge una robustezza e una finitura di maggior qualit� e la copertura aw antipioggia... costa un po' di pi� ma per dell'attrezzatura fotografica da mille e passa euro vale la pena spenderne 50 in pi�....
Polt81
� da vedere se quel modello lo fanno ancora, come ti ho detto io � gia un bel po' che l'ho preso

giricchiando per l'euronics ne ho intravisto uno molto simile della hama

l'imbottitura un po' c'� (non moltissima) ma non mi arrischierei a far prendere botte forti XD
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.