Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
VITTORPI
COME IMPOSTARE LA FOTOCAMERA PER UTILIZZARLA IN DX???
gargasecca
QUOTE(VITTORPI @ May 31 2013, 05:55 PM) *
COME IMPOSTARE LA FOTOCAMERA PER UTILIZZARLA IN DX???

Con l' apposito tasto...girando la ghiera...basta leggere il manuale.

Ps...� "vietato" scrivere in MAIUSCOLO...� come se urlassi... dry.gif
Enrico_Luzi
Santo manuale cos� snobbato
sarogriso
Io dico che nikon farebbe molto bene ad accorciare le frequenze sui lanci di nuovi modelli, semestrali o anche meno smuoverebbero sicuramente l'economia. cool.gif

saro
hroby7
QUOTE(VITTORPI @ May 31 2013, 05:55 PM) *
Ciao a tutti

Mi potreste cortesemente suggerire come impostare la fotocamera in oggetto per l'utilizzo in dx ?

Grazie

Scusa se mi sono permesso

Ciao
Roberto
Lightworks
Non lo fare (a meno che non vuoi risparmiare spazio sulla card): conviene croppare i bordi neri in post produzione perch� a seconda della focale utilizzata puoi guadagnare parecchi megapixel di risoluzione in pi�.

ribaldo_51
QUOTE(Lightworks @ May 31 2013, 10:00 PM) *
Non lo fare (a meno che non vuoi risparmiare spazio sulla card): conviene croppare i bordi neri in post produzione perch� a seconda della focale utilizzata puoi guadagnare parecchi megapixel di risoluzione in pi�.

vero per� quando inquadra � difficile capire dove dovr� tagliare, poi ci sarebbe da capire perch� usare obbietivi dx sulla D600.
Alessandro_Brezzi
QUOTE(ribaldo_51 @ Jun 1 2013, 08:22 AM) *
vero per� quando inquadra � difficile capire dove dovr� tagliare, poi ci sarebbe da capire perch� usare obbietivi dx sulla D600.

A me sembra che la vignettatura di un obbiettivo DX sulla D600 sia ben visibile nel mirino ; ad esempio il 12-24 fino a 18mm vignetta moltissimo, e la parte vignettata / assente � molto evidente.

Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.