Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
EliDodaj
Ciao a tutti io ho preso la Nikon D7000 con kit 18-105 vr e dopo 8 mesi l'obbiettivo presenta polvere sotto al vetro frontale dove viene sigillato e mi han detto che � alquanto impossibile per� la polvere � visibile a occhio e sulle foto c'� traccia.. qualcuno ha avuto problemi simili??
Tambugk
ciao smile.gif
normalmente se c'� polvere sulla lente frontale non dovrebbe vedersi tanto nella foto... non � che il sensore � un po' sporco? magari prova a fare due tre cicli di pulizia del sensore
Paolo Rabini
Puoi postare una foto dove la polvere dell'obiettivo sarebbe visibile?
Come ha detto Tambugk, � difficile che si veda, in genere pu� lasciare appena aloni indistinti o riflessi maggiori in controluce ed � pi� probabile che sia sul sensore.
Con qualche foto � pi� facile capirlo
Jean75
QUOTE(EliDodaj @ Jun 1 2013, 12:51 PM) *
Ciao a tutti io ho preso la Nikon D7000 con kit 18-105 vr e dopo 8 mesi l'obbiettivo presenta polvere sotto al vetro frontale dove viene sigillato e mi han detto che � alquanto impossibile per� la polvere � visibile a occhio e sulle foto c'� traccia.. qualcuno ha avuto problemi simili??

La polvere presente sulle lenti , all'interno e non , non e' visibile in foto . Ho un 80-200 che ha fatto la guerra ti farei vedere cosa c'e dentro ma le foto sono sempre spettacolari...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.