Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
angcust
Buonasera a tutti.. girando un po' su internet e nei negozi di elettronica ho visto molte borse per la mia nuova reflex. Visto che � stato un acquisto abbastanza sudato e piuttosto importante vorrei evitare di trattarla male e comprare una borsa mi sembra la cosa pi� giusta da fare... peccato che tutte quelle che vedo sono anonime, tutte nere e abbastanza noiosine.. ok non sto cercando la fashion bag per reflex, ma che voi sappiate non esistono siti che commerciano borse almeno colorate? tutto questo nero/marrone mi mette la tristezza.. e gi� il tempo non aiuta, ci manca solo la borsa laugh.gif
grazie per l'aiuto!!
Erika
monteoro
bhe, non � come per le custodie degli I-POD....
Una borsa per reflx, anche se piccola, deve avere determinate caratteristiche atte a proteggere ci� che ci metti dentro, se le facessero in colori pastello penso che costerebbero due occhi della testa (quelle nere o marroni gi� ne costano uno)
ciao
Franco
Tambugk
Ciao smile.gif
prova a vedere qualcosa della tenba, serie vector... sono molto colorate (gialle, rosse o blu...)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.