Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Clelia Contini
Finalmente io e Fabio siamo riusciti ad organizzare un progetto che ci balenava in testa da molto molto tempo ! Dal 21 aprile riusciremo a dar vita a questo NIKON SCHOOL TRAVEL in viaggio per Barcellona , che ci ha a lungo impegnati entrambi, sia nella programmazione che nella realizzazione!
Non vedo l'ora di poter iniziare a posare per il gruppo, che di certo sarà ricco di passione e di "voglia fotografica" e dal canto mio poter dare il meglio per questo scopo !

Da qualche giorno lo School travel è inserito nella pagina dedicata:

BARCELLONA: DONNA ARABA AD OCCIDENTE
http://www.nital.it/travel/barcellona.php

Per questa partecipazione così creativa e professionale voglio ringraziare Fabio Blanco e la Nital.

Fabio Blanco
Clelia grazie, grazie dell'amicizia e della tua disponibilità a questo evento.

Ragazzi volevo farvi sapere che con la Nital abbiamo deciso di attivare uno sconto, ai partecipanti ai Nikon School Travel da me organizzati, che sono membri attivi di questo grande Forum: un'altro piccolo riconoscimento verso i membri di questa Community
grazie.gif Nital

Clelia ti ricordi questo scatto?
user posted image
marcelus
e bravi ragazzi (inteso anche ragazze biggrin.gif ).
i presupposti sono i migliori.
gongolo
Bella cosa...ma sarò a Kabul in quei giorni...

Buon divertimento

Francesco
Clelia Contini
Caro Fabio mi ricordo di quello scatto..e come. C'era Stefano B. con noi qualche minuto prima a stampare i tentativi fatti prima di questo gran risultato.Bella foto ! Voglio inoltre ringraziare gli auguri fatti per questo School e le speranze che ci sono comprese, replico, sono davvero tante; assieme alle buone idee che maturano per la realizzazione di un fil rouge del viaggio molto molto identificativo e sorprendente come già accennavamo nella presentazione. Beh, incrociamo le dita allora ..
Mauro Villa
Tantissimi auguri per questa nuova esperienza Fabio.
Chiaramente estesi a Clelia e a tutti i partecipanti. Divertitevi.
Alessandro Raffaeli
che bella iniziativa ...bravi e grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.