Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sernik
Buongiorno a tutti i frequentatori di questo eccezionale forum! Dopo qualche sparuto intervento qua e l� mi decido solo adesso (in realt� � solo ora che ho un poco di materiale da mettere on line...) a presentarmi! Mi chiamo Sergio e come potete capire sono molto appassionato di foto e di tutto ci� che riguarda questo nostro meraviglioso mondo! Volevo innanzi tutto ringraziare tutti voi che con i vostri interventi in discussioni di mio interesse avete contribuito in modo determinante a sciogliere dubbi in merito ad attrezzature, software e tecniche fotografiche! Un aiuto davvero importante!
Vorrei far parlare le immagini al di l� di tante parole, e vi invito tutti a visitare il mio sito, www.sergioferrari.com, che raccoglie immagini di settori ove mi sto specializzando, spero che vi piacciano e che mi diate ancora una volta qualche suggerimento in merito!
Vorrei ringraziare apertamente la Nikon per aver prodotto e continuare a produrre apparecchiature ed obiettivi assolutamente favolosi!
Penso che al di l� di tante disquisizioni quello che conti veramente sia imparare a restituire, con uno scatto, un'emozione che dura al di l� del tempo!
Un caro saluto a tutti!
Sergio
teseo
Innanzitutto benvenuto ! smile.gif
Devo per� purtroppo comunicarti che il sito che ci hai suggerito di visitare compare come una pagina bianca vuota .
Vedi di farlo funzionare al pi� presto ... sono molto curioso . unsure.gif
robyt
Ciao Sergio e benvenuto.
Ho dato un'occhiata alla gallery del tuo sito.
Foto di ottimo livello, in particolare mi sono molto piaciute quelle della danza. Pollice.gif
Mezzumione
Ciao Sergio, benvenuto
Ho visto il tuo sito e concordo con Robyt, quelle della danza sono belle, complimenti

Massimo
teseo
QUOTE(teseo @ Mar 28 2006, 12:52 AM)
Innanzitutto benvenuto ! smile.gif
Devo per� purtroppo comunicarti che il sito che ci hai suggerito di visitare compare come una pagina bianca vuota .
Vedi di farlo funzionare al pi� presto ... sono molto curioso . unsure.gif
*

mi correggo ,
ho riprovato ma utilizzando il browser Firefox anzich� Safari e ho potuto vedere le tue foto .
Davvero molto belle , ho apprezzato molto le vele d'epoca e la danza classica .
ludofox
Benvenuto. Complimenti per le foto!
Gino Tumbarello
biggrin.gif Benvenuto !!!
sempre pi� liguri!
mi fa piacere....magari organizziamo qualche grande evento anche qui!
Fabbry
Benvenuto
toad
Benvenuto anche da parte mia.
Anche io trovo molto belle le tue fotografie, in modo particolare quelle sulla danza e le vele d'epoca.
Complimenti.
ashanti
smile.gif benvenuto sergio....
gandalef
QUOTE(Mezzumione @ Mar 28 2006, 01:05 AM)
Ciao Sergio, benvenuto
Ho visto il tuo sito e concordo con Robyt, quelle della danza sono belle, complimenti

Massimo
*

mi associo a quanto detto. Benvenuto!
PaoloVecchi
Benevnuto Sergio..bellissime foto..specie la danza e lo sport..quella del giocatore di golf con inquadratura in verticale mi piace sopra tutte.
Complimenti

Paolo
Fabio Pianigiani
Che portfolio ... ohmy.gif

Benvenuto !
stella.degli.angeli
Benvenuto Sergio ! smile.gif

(che bel nome che hai .... biggrin.gif )
Felix B.
Complimenti per le foto ohmy.gif , danza e musica mi sono piaciute particolarmente.
Benvenuto
_Annalisa_
Complimenti Sergio uno stile con molto carattere e anche molta classe !!! Complimenti e bevenuto. Credo che avremo molto anche noi da imparare da te wink.gif !
cdaniel
Benvenuto e.....
complimenti
carloesse
Benvenuto,complimenti per le foto biggrin.gif blink.gif
sergiobutta
Bellissime foto ! Benvenuto tra noi !
Simone Cesana
ciao!
mi associo ai complimenti, e benvenuto!
ciao
simone cesana
cratty
Benvenuto anche da parte mia e compliementi per le foto.
Saluti
Ps: ho visto che hai fatto qualche scatto anche sul campo da golf, le ho viste di rado, credo sia uno degli sport meno fotografati o almeno credo. biggrin.gif
lau_perinelli
BENVENUTO...
complimenti x le foto.. bravissimo
lau
StefanoMex
BENVENUTO!!!!
sernik
Grazie a tutti per avermi dato il benvenuto! Spero di poter dare un contributo anche io in questa grande famiglia!
Un saluto a tutti, Alla prossima!
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.